Ti invito a risentirti sul sito di radio radicale le dichiarazione di voto e le discussioni. Puoi anche rivederti i verbali parlamentari negli appositi siti internet di parlamento.it e radio radicale. Mi sembra che quello poco informato sei tu... ed anche se fosse adesso avete rifinanziato TUTTE le missioni e di certo non le avete separate... per cortesia..

Uno che si inventa la parola "nikka" non può nemmeno aprir bocca...
Ma sai cosa significa screwdriver? E sai chi si faceva chiamare così?
Che c'entra il nome che si è scelto? Arnao è più bello secondo te?
Il citare Berlusconi è una cosa goliardica, non è che bisogni a tutti i costi essere contrari a lui...se dice una cosa giusta, gli va dato atto![]()
![]()
![]()

hahahah che spasso caro il mio "non è che bisogni"... un trevigiano che si nikka segafredo... sto soffocando dal ridere....
su skrewdriver e razistume vario costruito ad arte dal national front ne so piu di quanto ne saprai mai, sulla borghesia trevigiana che gioca a fare la fascista pure, lascia stare le difese conto terzi e continua afare il saluto romano a berlusconi e gentilini.
Che scimunito!![]()
![]()
![]()
![]()
Dunque, il nome l'ho scelto perchè in quel momento mi è venuta quella parola...se però non lo sai, proprietario della Segafredo è un certo Zanetti di Treviso![]()
La borghesia trevigiana non gioca a fare la fascista, se non nella tua misera testolina vuota in cui AN è fascista, essere fascista non è semplicemente saluto romano, e posso dimostrare che negli ultimi anni sono stato tutt'altro che borghese (termine che andrebbe anche spiegato, perchè ormai vuol dire di tutto e di più).
Non voto Berlusconi, nè Gentilini (se leggi...Treviso provincia, non città).
Ribadisco quanto detto: non inventare parole del cazzo come "nikka", non ridere per nomi altrui perchè il tuo è altrettanto brutto come il mio e il suo, e non mi scassare il cazzo sulla borghesia trevigiana a cui non appartengo (ad essere onesti...io ai veneti li impiccherei per i coglioni, per il loro egoismo e la loro ignoranza
)