Ringrazio pubblicamente l'amministrazione di PoL che mi ha inviato gli auguri via e-mail.
Dopo aver passato un anno a fare auguri a destra e a manca, a forumisti conosciuti e non che compivano gli anni, mi ritrovo nel giorno del mio compleanno, come temevo ed immaginavo, a dovermi auto-aprire un topic per farmi gli auguri.......non è che non ci dormo la notte per una cosa del genere, però questo rispecchia ahimè in qualche modo la considerazione di cui godo in questo forum, pressochè zero!![]()
Grazie a tutti




Rispondi Citando
