Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
3) lunghezza di alcuni SUV comparati a normali vettture:
BMW X5: 467 cm
Mercedes ML: 478 cm
VW Touareg: 475 cm
Volvo XC90: 480 cm
Renault Laguna SW: 470 cm
Ford Mondeo SW: 480 cm.
CItroen C5 SW: 484 cm.
problema inutile, sono troppo lunghi lo stesso, io vivo a Roma, una città in cui, per come sono fatte le strade, dovrebbero circolare solo Smart e Twingo.
-
Mi pare un cavolata, per i motivi ben espressi da neroblu...
-
Citazione:
Il_Grigio
motivi che tu hai letto talmente bene che non ti sei nemmeno accorto che i motivi sono stati espressi da Lego, un forumista che usa lo stesso avatar di neroblu :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
motivi che tu hai letto talmente bene che non ti sei nemmeno accorto che i motivi sono stati espressi da Lego, un forumista che usa lo stesso avatar di neroblu :D
Cazzarola :D
Ma perchè, ecco, io, si, presto attenzione al contenuto ma non all'autore per, mmmm, per essere il più equanime possibile, si, quello....
-
Citazione:
Il_Grigio
Cazzarola :D
Ma perchè, ecco, io, si, presto attenzione al contenuto ma non all'autore per, mmmm, per essere il più equanime possibile, si, quello....
equanime un cazzo, lì da te i SUV li guidano i capi delle 'ndrine :D
-
Citazione:
il merovingio
Se il mezzo in questione è l'unica auto in famiglia (non tutti i proprietari di SUV sono necessariamente ricchi sfondati), e un giorno mi capita di recarmi in città e dover parcheggiare, mi girerebbero giustamente i maroni se dovessi pagare una "tassa speciale".
Il discorso che faccio io ha tanti precedenti ed una logica,la "tassa speciale" la pago già adesso ogni volta che devo parcheggiare a Roma e non sono residente in un dato quartiere,mentre in altre zone non ho proprio il diritto di accesso e devo parcheggiare e prendere i mezzi.A Londra per entrare in centro si paga una cifra alta ogni giorno (mi pare addirittura sui 10 pounds).Se mi chiedi se da fastidio,chiaro che si,ma nell'ottica di ridurre il congestionamento dei centri urbani sono leggi che funzionano (dove fatte rispettare).
La supertassa sa anche a me di invidia (che di certo ad uno che si fa la jeep da 100.000 euro e poi non ha il coraggio di andarci su sterrato per no rovinarla farà anche piacere,quindi se ne stia almeno zitto.),il bollo di ingresso in centro è più equilibrato e lascia la possibilità di guidare dove c'è spazio per farlo.
-
Citazione:
Il_Grigio
Neroblu avrà il SUV,è obiettivo quanto drugo qui. :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
:D
ahh guarda, fosse dipeso da me avrei messo le multe progressive.
su quelle sarei d'accordissimo
-
sono daccrodo
giusto per il gusto di far pagare qualcosa in più all'idiota che fa via arena a bergamo col suv
-
Sono d'accordo. Consumano moltissimo, quindi sono inquinanti, prendono il posto di 2 macchine quando sono parcheggiati, ed intralciano in traffico. Comprarsi una di quelle macchine quando si abita nel centro di Bologna, con le stradine larghe 2 metri netti, vuol dire essere stupidi.