Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Su MANI PULITE,l'INCIUCIO e gli INTOCCABILI ce n'è da bere e da santificare,ANCHE sul Csx.
Sta "distrazione" te la sei sognata.
Dunque: non è "antipatico" quando NON attacca il Cdx; o il contrario.
Magari è solo "moscio" quando relegato in uno spazio MINIMO e didascalico.
-
Citazione:
MrBojangles
Dunque: non è "antipatico" quando NON attacca il Cdx; o il contrario.
Magari è solo "moscio" quando relegato in uno spazio MINIMO e didascalico.
Ok,ma a me pare che i suoi pochi secondi li sfrutti bene comunque,ovvio che non può essere esaustivo come su un libro o un articolo."Spero" che non sia relegato per ordini superiori.
-
Citazione:
kingzorc
Stasera non era la "sua" puntata,però non è andato male..io sono (quasi) sicuro che una puntata al Dell'Utri gliela fanno,anche perchè fra poco dovrebbe iniziare l'appello.
L'appello è GIA' iniziato; anche se come al solito non ne parla nessuno.
"Fra poco" dovrebbe (salvo inciuci) arrivare a sentenza.
-
Citazione:
giuliobas
la battuta ironica che mi ha fatto più ridere: "D'Alema è uno spettacolo...ha più posizioni lui del kamasutra"
:D Vero. Comunque ho visto la trasmissione. Travaglio ha semplicemente citato tutte le dichiarazioni dei politici, partendo dal precedente Governo (poichè è stato quello che ha deciso l'invio delle truppe) soprattutto le dichiarazioni di Berlusconi (ne ha citate 5 o 6 non ricordo...mai una volta che no nsi autosmentisse...), idem con Prodi (che prima sposava la "tattica" di Zapatero" per l'iraq per poi dire, pochi mesi fa, "mai come Zapatero", o una cosa simile)...
Travaglio ha detto una cosa semplicissima: chiamare le cose con il loro nome (se poi si vedeva il reportage oggetto della trasmissione e le interviste ai soldati e al generale d'armata in studio si capiva): siamo in uno scenario in cui c'è la guerra, ok che gli italiani non la stanno facendo...però è qualunquistico dire che quella è una missione di pace...perchè la guerra non è mai finita...
Ahhh impressionante la quantità di soldi spesi, solo gli americani hanno "bruciato" più 1000 mld di $ se noi avessimo "regole d'ingaggio" come gli americani (ciò attivi) dovremmo spendere più di 10 volte tanto (e da quando è iniziata la missione abbiamo speso circa 400 milioni di €).
Sottolineo alla fine la qualità del reportage, alcune scene mi han messo i brividi, descriverle sarebbe sminuirne il significato...
COMPLIMENTI A SANTORO E AI SUOI COLLABORATORI!
-
Citazione:
kingzorc
Ok,ma a me pare che i suoi pochi secondi li sfrutti bene comunque,ovvio che non può essere esaustivo come su un libro o un articolo."Spero" che non sia relegato per ordini superiori.
Secondo me, è già TANTO che sia presente in video.
Che poi lo facciano PERSINO parlare, è una specie di miracolo ...
-
Citazione:
Kronos
[...]
COMPLIMENTI A SANTORO E AI SUOI COLLABORATORI!
Che avrebbero potuto fare lo stesso buon lavoro anche nei trascorsi ultimi 4 anni ...
-
Citazione:
MrBojangles
Che avrebbero potuto fare lo stesso buon lavoro anche nei trascorsi ultimi 4 anni ...
Questo fuor di dubbio...ma si sa, la nostra destra è liberticida.
-
Citazione:
kingzorc
E chi è che lo impedirebbe secondo te?
Quelli dell'indulto, delle grandi intese, del dialogo... (continuo?)
-
Citazione:
azerty
Quelli dell'indulto, delle grandi intese, del dialogo... (continuo?)
Non credo che nessuno censurerebbe alcuna trasmissione di Santoro.
-
Citazione:
Kronos
Non credo che nessuno censurerebbe alcuna trasmissione di Santoro.
No? :rolleyes: