Secondo me se si riaprissero le case di tolleranza e queste fossero soggette a controlli non si riempirebbero delle stesse ragazze che oggi stanno sulle strade, sfruttate dalla criminalità. Però sarebbe necessaria una legge chiara e andrebbe applicata seriamente.
Credo che i clienti non avrebbero dubbi se andare in strada o in un bordello, preferendo nettamente quest'ultimo.
I discorsi morali li lascio ad altri, io prendo solo atto della situazione e del totale fallimento della legge merlin qualunque fosse il suo intendimento iniziale.
Guarda le iene mi pare un po' scaduto come programma e questa in particolare mi pare proprio una bufala. Secondo te è verosimile che un pappone di 17 anni che convince le compagne di scuola a prostituirsi (già una cosa poco credibile secondo me... però concedo il beneficio del dubbio) si metta in un bar a parlare liberamente di tutto quello che fa con uno sconosciuto che si finge cliente? deve essere un po' scemo, quantomeno, non trovi?
Sarà ma a me questo servizio sa di finto.
Ultima modifica di WillyI; 05-02-10 alle 12:56

He he... e quì viene il bello...
A quel punto, cioè a professione riconosciuta e sottoposta a normativa, sarebbe applicabile il reato di evasione fiscale.
Cosa non possibile oggi visto che tale professione non esiste per l'attuale legislazione.
E nei paesi a capitalismo maturo, per tale reato si va in galera.
:sofico:
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ma perchè le persone si inventano o immaginano cose inesistenti?
Chi l'ha detto che che l'inviato delle Iene si finge cliente con il tizio al bar?
Lo sta INTERVISTANDO e lo trasmette oscurandone il volto.
Chi avrebbe messo in bocca alla ragazza frasi che indicano il fatto che si sta prostituendo per comprasi l'IPhone?
Sono parole della ragazza.
Penso davvero che molte persone quando parlano di prostituzione no sanno di cosa parlano.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"