Visualizzazione Stampabile
-
Ancora nessun romano mi ha risposto:perchè non le fate anche di sabato le conferenze?:-01#06
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hrodland
Che par de palle, quando la gente fa così!
Ti basta?
O MA CHE VUOI?:confused:
-
Paolo Fox e le stelle
-
Citazione:
LupaNera
Ancora nessun romano mi ha risposto:perchè non le fate anche di sabato le conferenze?:-01#06
Le conferenze di casa pound si sono fatte sempre di venerdì (almeno, per quello che mi ricordo io!).
-
Citazione:
Hrodland
Le conferenze di casa pound si sono fatte sempre di venerdì (almeno, per quello che mi ricordo io!).
Non so, ancora non sono mai stata per l'appunto....però quella su Codreanu era lunedì 25, la prossima sarà mercoledì 11.....cercheremo comunque di venire in tutti i modi!:-01#66
-
Citazione:
LupaNera
Non so, ancora non sono mai stata per l'appunto....però quella su Codreanu era lunedì 25, la prossima sarà mercoledì 11.....cercheremo comunque di venire in tutti i modi!:-01#66
Allora finalmente hanno deciso a cambiare un pò di data!
Anche se il giorno migliore è sempre il sabato...
-
Citazione:
Canon
chi vi è morto ?
Aspetta vado a vedere i manifesti mortuari e poi ti dico.......:K
-
Citazione:
Hrodland
Allora finalmente hanno deciso a cambiare un pò di data!
Anche se il giorno migliore è sempre il sabato...
Mica per altro.........da Arezzo, traffico permettendo, ci vogliono più o meno 3 ore a venire giù...!durante la settimana tra studio e lavoro non è fattibile!:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LupaNera
Mica per altro.........da Arezzo, traffico permettendo, ci vogliono più o meno 3 ore a venire giù...!durante la settimana tra studio e lavoro non è fattibile!:i
In effetti, se si vuole fare una cosa che possa riguardare più persone possibile (e non solo da Roma), il sabato è sicuramente il giorno migliore.
-
Citazione:
LupaNera
Aspetta vado a vedere i manifesti mortuari e poi ti dico.......:K
Niente!l'erba cattiva non muore mai.........ci penserò da sola.......:-01#22
s0xz#07