Io comunque vorrei dire che mi dovete amare peffozza e che per il mio compleanno voglio millemila palloncini.

l'anticonformismo di mestiere non funziona più

C'è nessuno?

Stasera stavamo a ridere perchè a cena in locale popolare mentre eravamo al tavolo mi fanno cenno di girarmi e c'era questo signore anziano che mi fissava, s'é avvicinato e ha iniziato a parlarmi del suo passato nel settore delle telecomunicazioni affermando di essere un ingegnere. Su circa 100 persone ha scelto me per raccontare episodi nerdici, così senza alcun motivo. Poi é uscito e da quello che abbiamo capito non era nemmeno lì per mangiare.
Vorrei attrarre belle fighe così come attraggo ingegneri pensionati.

se è la seconda volta in 24 ore che ti voglio postare il famoso video di dilbert ci sarà un motivo...
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)