Originariamente Scritto da die Vernichtung Pè 500metri non abito neanche in provincia... peggio per te......... meglio per noi
Originariamente Scritto da LONGINO peggio per te......... meglio per noi State più larghi?
Originariamente Scritto da die Vernichtung State più larghi? bravissimo.
Originariamente Scritto da LONGINO bravissimo. Lo sapevo io... bravissimA.
Originariamente Scritto da die Vernichtung Lo sapevo io... bravissimA. non si fanno favoritismi in base al sesso. niente permesso di soggiorno
Originariamente Scritto da LONGINO non si fanno favoritismi in base al sesso. niente permesso di soggiorno Mettevo solo i puntini sulle i.
Originariamente Scritto da Fascinazione non vieni stasera? vorrà dire che le mie opinioni riguardo la Vandea te le illustro sabato pomeriggio... o ma che ce l'hai con me?IO COL SORRISO TI GETTO IL GUANTO DI SFIDA!
Originariamente Scritto da die Vernichtung Mettevo solo i puntini sulle i. insolente! tipico delle ragazze di città scuola pubblica sicuramente vero?
Originariamente Scritto da die Vernichtung State più larghi? MENO SIAMO PIU' BEVIAMO!
Originariamente Scritto da LONGINO insolente! tipico delle ragazze di città scuola pubblica sicuramente vero? Se chiami città un paese di 3000 persone... Certo che scuola pubblica...tsè!
Regole del Forum