Io ho già pronta la videocassetta per registrarlo...

Io ho già pronta la videocassetta per registrarlo...
ragazzi correte su RAI 2 il programma con Amoretti è iniziato: si sta iniziando parlando malissimo di Vittorio Emanuele
la gornalista Rosanna Cancellieri sta distruggendo Emanuele Filiberto dicendo che è una figura modesta, goffa schiacciato dai due terribili genitori, mentre il principe Aimone è una persona serissima, nella vita attiva, dignitoso, insomma i figli rispecchiano i padrri
Amedeo= gentiluomo di campagna, Aimone= uomo d'affari serio
Vittorio Emanuele= uno scandalo, Emanuele Filiberto= un goffo personaggio incolore
Amoretti sta dicendo che Churchill giudicava Re Umberto II il migliore re possibili
Juan Carlos= lo zio Bepo mi ha insegnato il mestiere di Re
si parla della Courau= è stata accettata dalla famiglia del marito, la Cancellieri: non erano gente che meritavano molto di più della Courau, non avevano grandi meriti
Amoretti= parla dell'intervento della duchessa d'Aosta Silvia in Molise e in Irak
vero esempio di regalita (applausi)
10,24 fine del dibattito

io ho trovato scandaloso che la conduttrice dicesse che "a lei come cittadina della repubblicha queste cose non la riguardano molto"...
Però caspita come tutti e 4 i conduttori erano ben informati al riguardo...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Amoretti è stato davvero GRANDIOSO!!!!!!!!
Ha parlato solo di cose positive lasciando alla Cancellieri le facezie sul ramo decaduto!!!!!
Il pubblico ha applaudito le gesta della Principessa Silvia!
Grande evento!!!
W Casa Savoia! W Amoretti!!!!

E' stata una cosa SPLENDIDA!!!
una decina di trasmissioni cosi' in orari più adatti e un bel libro per documentare le spiacevoli verità sull'innominato ed è fatta i nostri colleghi dell'altro forum potranno andarsi a nascondere

Maurizio Costanzo questo pomeriggio all'interno di Buona Domenica intervistera' Vitt.Eman. Chissa' che gli scappera' dalla bocca!