andate alla coop
fanno lo sconto sui farmaci
addio

andate alla coop
fanno lo sconto sui farmaci
addio

guarda che è il tuo amico prodi ad averlo sbattuto (nuovamente) nel culo a tutti, poveri cristi compresi... non so se hai notato: soldati spediti in libano (e i pacifisti oggi dove sono?), taglio alle pensioni e chiusura finestre, indulto (qui i meriti vanno suddivisi), TFR obbligatorio al 65% all'inps, 2 punti in più sulle imposte a professionisti ed artigiani, mazzata alle PMI che tengono in piedi il paese (visto che le grosse aziende denunciano guadagno ZERO ogni anno)...
Dopo tutto queste cose, non è che comincerete a dare ragione al berlusca ed a sentirvi un po' più coglioni?!

Amici di Prodi siete sputtanati per sempre.
-N-

![]()
Ho messo il naso in una Coop solo una volta, ma scommetterei che nei miei drugstores posso comprare TUTTO a prezzo piu' basso.
Quindi sei tu che lo prende nel culo 365 giorni l'anno.![]()
-N-

Ma tu ti rendi conto che i tuoi "drugstores" vendono roba di pessima qualità, non certificata, magari di qualche allevamento messicano (o di messicani, dipende)?
La Coop ha uno dei migliori sistemi di qualità e distribuzione in italia. Non solo, ma fa prodotti marchiati Coop, cosa che il tuo "drugstore" non fa. E non potrebbe fare, prende un pacco, lo scarta, lo mette sugli scaffali e finita lì. Cosa ci sia dentro, quanto sia costata e a chi, non gli importa.
Alla Coop, si.