CGIL-CISL-UIL soddisfatti per la manovra finanziaria:rispetta i ceto medio-bassi, che rappresentano il 90% della popolazione, un aumento di tasse solo per il restante 10% della popolazione!


CGIL-CISL-UIL soddisfatti per la manovra finanziaria:rispetta i ceto medio-bassi, che rappresentano il 90% della popolazione, un aumento di tasse solo per il restante 10% della popolazione!
Ottimo.... Ora manca Montezemolo e siamo al completo... Rotta verso il 2011..


Ho sentito Bonanni al tg3 ed era soddisfatto.....

