Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
UgoDePayens
I difensori dell'"interesse legittimo" e della legalité, egalité puchè vinse mé" stanno altrove, danny, quindi i Conservatori potrebbero prendere in seria considerazione la tua proposta. Siamo sempre stati per il confronto LEALE.
allora ritirate il ricorso, la lealtà non fa parte del dizionario di templares
-
Citazione:
italianuova2
allora ritirate il ricorso, la lealtà non fa parte del dizionario di templares
Dlin - Dlon ...ci sarebbe un ricorso contro Forza Liberale ...opera del tuo alleato Liberal_
Potrebbe ritirarlo ?
-
Citazione:
Gianfranco
Lo decidi tu mister "votate cristiano vi prego"?
E come l'avrei detto ? Quando Cristiano era candidato ? :-0008n :-0008n
-
diciamo che uno dei duellanti deve pur cominciare. magari se uno di questi ritirasse il ricorso a patto che tutti gli altri facessero lo stesso, si potrebbe intraprendere la strada giusta.....
-
No no attenzione danny..quale duellanti?? DMN non ha presentato nessun ricorso mai e basta verificare sul thread del congresso..nella battaglia dei ricorsi alle liste ci hanno messo dentro Ugo e Malik...noi non centriamo nulla se non avere la colpa secondo la loro mente distorta di essere alleati con PL che ha presentato ricorso contro FL...basta leggere il bimbetto li Malik che dice "dai dai se non lo ritirate voi noi presentiamo ricorsoooo"
-
Citazione:
Gianfranco
No no attenzione danny..quale duellanti?? DMN non ha presentato nessun ricorso mai e basta verificare sul thread del congresso..nella battaglia dei ricorsi alle liste ci hanno messo dentro Ugo e Malik...noi non centriamo nulla se non avere la colpa secondo la loro mente distorta di essere alleati con PL che ha presentato ricorso contro FL...basta leggere il bimbetto li Malik che dice "dai dai se non lo ritirate voi noi presentiamo ricorsoooo"
:confused: chi ha mai fatto il nome di DMN?
"duellanti" è sinonimo di DMN? :confused:
-
ragazzi giochiamo con serenità....danny io sono con te
-
beh scusa allora non ho capito...parlavi di duellanti pensavo riferendoti a DMN e FL...FL ha un ricorso contro di lei in corso...DMN no ma è minacciata da FL solo per ripicca verso PL eheh...questa è la cosa ridicola...cmq scusa non aveva capito allora a chi ti riferivi
-
Citazione:
Gianfranco
Assolutamente No. Nessun ritiro e nessun baratto. Offendi fin che vuoi.
Giorni fa ti dissi in msn...smettiamola....parlai pure con Liberal_ ....trovai il muro. Ora si va avanti.
-
Citazione:
Richard Gecko
ragazzi giochiamo con serenità....danny io sono con te
Io no. Guarda un pò.