Visualizzazione Stampabile
-
è un gioco ragazzi...è un gioco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
è un gioco ragazzi...è un gioco
ecco bravo!:)
si ritirino tutti i ricorsi contro le liste e che si torni a giocare!:)
-
Citazione:
Gianfranco
si l'ho capito e appunto per questo non chiedo scusa perchè non c'è nulla di grave ne di intimidatorio o sovversivo come hai fatto scrivere al tuo galoppino Nelson. e con questo dicosco chiuso...c'è un processo in corso. saluti
Se mi chiami ancora galoppino choiedo all'amministrazione di farti bannare. Ti do 1 minuto per scusarti.
-
Citazione:
Nelson
Se mi chiami ancora galoppino choiedo all'amministrazione di farti bannare. Ti do 1 minuto per scusarti.
Che cosa significa questa arroganza ??? Sei in camera qui e ci stanno anche queste cose . . . Anche m.calu è stato offeso per il suo ricorso. Moderiamoci tutti
-
Perfetto allora io mi scuso per aver dato del galoppino a Neloson..qui senza problemi. e LUi si scuserà per avermi mandato ora un pvt pieno di insulti vero? sono certo che la pubblica accusa avra le sue buone ragioni...
-
Citazione:
Gianfranco
Perfetto allora io mi scuso per aver dato del galoppino a Neloson..qui senza problemi. e LUi si scuserà per avermi mandato ora un pvt pieno di insulti vero? sono certo che la pubblica accusa avra le sue buone ragioni...
Accetto le scuse. Non ho da farne.
-
Signori evitiamo di far degenerare questo thread o verrà chiuso
-
ah un aggiornamento.... http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=386
così perchè magari vi interessava l'ufficialità.
-
Citazione:
UgoDePayens
Guarda giò, purtroppo Templares ancora non può rispondere, però io penso che di me tu ti possa fidare.
E, ti assicuro, quel ricorso non aveva la presunzione di tenervi fuori dal gioco. Sinceramente pensi il contrario?
Io ti dico: quel ricorso secondo me è archiviabile. Colui che l'ha presentato non c'è, d'altronde, quindi posso solo chiederti di credermi.
Ma mi pare che le cose stiano diversamente su altri fronti...
Io di te posso anche fidarmi ma Templares ha detto esplicitamente che lui il ricorso l'ha presentato per metterci i bastoni fra le ruote. Questo l'ha detto lui.
Se poi dice una cosa per un'altra, sono fatti suoi, però intanto l'ha detto.