vabbè vado a finire di verniciare
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

beh, la piccolaiena è radicalchic fino al midollo. la differenza con melusine (sotto quest'aspetto) sta nel fatto che il radical chic esterna una empatia verso le masse che è assolutamente di facciata. anzi. credo autoassolutoria e auto-compensativa riguardo alla propria non troppo accettata tendenza all'elitarismo. melusine invece se ne fotte.
salud

Ma perché escludere dal settore i privati che, seppur privi del "patentino statale", sono studiosi appassionati e spesso più esperti del "patentato" di primo pelo? E' il solito discorso del bollino statale.
Per Felipe: la prendo sul personale, perché Melusine mi ha personalmente attaccato dandomi del "gretto" perché secondo lei io baderei solo al prezzo delle cose belle, ignorandone il "valore intrinseco", senza minimamente conoscermi. Siccome non è la prima volta che esterna questo suo "vizietto" di considerare tutti come dei cafoni, io personalmente mi sono rotto il cazzo.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

No dai, ho appena cambiato il titolo utente, non posso cambiarlo ancora dopo tre secondi per metterci cafone.
Lo tengo per la settimana prossima.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

rexal ho comprato l'early morning
mortacci sua dodici euri, se non sa di fregna di duchessa mi incazzo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)