Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Italia neutrale

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Il Comune senso del pudore
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Italia neutrale

    Perchè nessuno propone di rendere l'Italia Paese neutrale nei confronti della guerra?
    Nessuno, dico nessuno.
    Qualcuno mi dirà che la proposta non è possibile attuarla.
    La Prima parte della Costituzione recita di ripudiare la guerra.
    La sinistra non era contro la guerra?

    L'unica proposta seria sarebbe rendere l'Italia Paese neutrale.

    Le bandiere della pace, le sciocchezze di rifondazione, le boiate di Prodi.
    Tutto per il potere.

    Destra sinistra sinistra destra.

    Cdl Ulivo Ulivo Cdl.

    Quale differenze vere?

    Solo gestione temporanea di POTERE.

    E' ora di finirla di farci prendere per il CULO.


    Se la maggioranza dei Cittadini sono contro la guerra, le guerre; intanto rendiamo il nostro Paese NEUTRALE nei confronti della guerra e NON inviamo più NESSUN militare al di fuori dell'Italia.

    NO GUERRA? ITALIA NEUTRALE!

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barnaba Visualizza Messaggio
    Perchè nessuno propone di rendere l'Italia Paese neutrale nei confronti della guerra?
    Nessuno, dico nessuno.
    Qualcuno mi dirà che la proposta non è possibile attuarla.
    La Prima parte della Costituzione recita di ripudiare la guerra.
    La sinistra non era contro la guerra?

    L'unica proposta seria sarebbe rendere l'Italia Paese neutrale.

    Le bandiere della pace, le sciocchezze di rifondazione, le boiate di Prodi.
    Tutto per il potere.

    Destra sinistra sinistra destra.

    Cdl Ulivo Ulivo Cdl.

    Quale differenze vere?

    Solo gestione temporanea di POTERE.

    E' ora di finirla di farci prendere per il CULO.


    Se la maggioranza dei Cittadini sono contro la guerra, le guerre; intanto rendiamo il nostro Paese NEUTRALE nei confronti della guerra e NON inviamo più NESSUN militare al di fuori dell'Italia.

    NO GUERRA? ITALIA NEUTRALE!
    La neutralità è assurda. Credi che Bin Laden o chiunque altri la riconosca?

    La neutralità in molte culture equivale alla resa, alla vigliaccheria.

    che vantaggi ci porterebbe?

    La svizzera è neutrale eppure ha un potente arsenale e l'esercito forse meglio preparato nel mondo.

    A cosa servirebbe? a non intervenire per portare pace e serenità a popolazioni martoriate da bande di delinquenti spalleggiati da ricchi stranieri?

    Sembra una grande scocchezza!

    Saluti

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Il Comune senso del pudore
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pensa invece se la maggior parte dei Paesi coinvolti nelle guerre in M.O. si dichiarassero domani Nazioni neutrali... LA PACE... non le rifondarolate!

    Italia Neutrale non significa vigliaccheria, significa dire sul serio e non solo sulla carta da culo (costituzione), L'ITALIA RIPUDIA LA GUERRA.

    Per il resto SOLO AIUTI, AIUTI E AIUTI.

    NO MILITARI, NE ARMI NE DIVISE SOLO AIUTI DALL'ALTO E DAL BASSO.

 

 

Discussioni Simili

  1. Il PDL a Monti : o con noi o neutrale
    Di cantone_nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-01-13, 01:57
  2. Europa unita, neutrale, armata e nucleare
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 08:48
  3. Bush: nessuno resti neutrale!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 16:42
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-03, 21:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito