Perchè nessuno propone di rendere l'Italia Paese neutrale nei confronti della guerra?
Nessuno, dico nessuno.
Qualcuno mi dirà che la proposta non è possibile attuarla.
La Prima parte della Costituzione recita di ripudiare la guerra.
La sinistra non era contro la guerra?
L'unica proposta seria sarebbe rendere l'Italia Paese neutrale.
Le bandiere della pace, le sciocchezze di rifondazione, le boiate di Prodi.
Tutto per il potere.
Destra sinistra sinistra destra.
Cdl Ulivo Ulivo Cdl.
Quale differenze vere?
Solo gestione temporanea di POTERE.
E' ora di finirla di farci prendere per il CULO.
Se la maggioranza dei Cittadini sono contro la guerra, le guerre; intanto rendiamo il nostro Paese NEUTRALE nei confronti della guerra e NON inviamo più NESSUN militare al di fuori dell'Italia.
NO GUERRA? ITALIA NEUTRALE!




Rispondi Citando
