Un saluto a Stuart Mill, Antiokos, Pedro e Chaos88, coi quali ho già dialogato (ho appena cambiato profilo). A presto.
Un saluto a Stuart Mill, Antiokos, Pedro e Chaos88, coi quali ho già dialogato (ho appena cambiato profilo). A presto.


ciao, anzi, namastè.
Ma il tuo vecchio nick qual'era?
So chi è solo che mi sfugge il nome..
Namasté!
Come ti raccontavo la mia storia qui su POL è piuttosto burrascosa. Di nick ne ho cambiati vari, ma abbiamo recentemente discusso di Ananda Marga. E Shiva, maestro come nessuno, ci insegnò che solo dalla distruzione può nascere la rigenerazione. Shivo-Ham ora e sempre.


ah, ho capito
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0