Dopo tanta attesa, finalmente anche l'Abruzzo ha il suo angolo dedicato su PIR! Voglio porgere a tutti i forumisti miei corregionali un caloroso saluto.
Sono sicuro che questo forum spiccherà tra gli altri pecché, come si dice a Pescara, nu sem' nu!
E adesso 'na bella rustellata pe' tutti!hefico:
![]()





hefico:
Rispondi Citando