Visualizza Risultati Sondaggio: Votate

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ovvio, io odio gli Juventini

    5 26.32%
  • Ovvio, a prescindere

    8 42.11%
  • No, mai, io adoro Moggi

    4 21.05%
  • Non saprei, dipende se candideranno Giraudo

    2 10.53%
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 87 di 87
  1. #81
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    si sono single e sono gay!!!
    Lo so, non ti preoccupare

    quindi non potrò mai avere una famiglia
    E chi l'ha detto? Abbi fiducia.

    non eravate voi di sinistra che ci promettevate il riconoscimento delle coppie omosex????
    Fosse per me, domani.

    non solo avete preso per il culo migliaia di gay che vi hanno votato non facendo nessun riconoscimento
    ma ora gli e ci aumentate pure le tasse

    va beh che a noi gay piace essere inculati ma voi esagerate!!


    Ascolta, sinceramente non ti è stato chiesto nessun sacrificio, non lamentarti che c'è di peggio in giro.

  2. #82
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    smentisci le mie cifre se ne sei capace!
    a - il 90% dei comuni non alzerà nessuna ici.
    b - l'addizionale è legata solo ad opere pubbliche, locali.

    Ti può andare benissimo, e non ti alzano ne addizionale ne ici (che è familiare, non paghi tu almeno che tu non viva da solo in casa di proprietà), oppure tutte e due.

    Mediamente la metà, ma sarà molto meno.

  3. #83
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    a - il 90% dei comuni non alzerà nessuna ici.
    b - l'addizionale è legata solo ad opere pubbliche, locali.

    Ti può andare benissimo, e non ti alzano ne addizionale ne ici (che è familiare, non paghi tu almeno che tu non viva da solo in casa di proprietà), oppure tutte e due.

    Mediamente la metà, ma sarà molto meno.
    le tasse mi aumenteranno e lo sai benissimo
    ma anche se mi diminuissero ... il problema è l'ideologia che sta dietro questa manovra cioè quello di aumentare le tasse ai ceti medio alti cioè coloro che creano lavoro e ricchezza e che fino ad ora hanno pagato correttamente le tasse (altrimenti non dichiarerebbero certo pi di 40000 euro!)

    questo è un danno per l'economia e quindi anche per i più poveri

    è inutile aumentare la busta paga di 1 euro ad uno che guadagna 1000 euro al mese se poi il lavoro potrebbe perderlo!!

    se ci deve essere una politica di redistribuzione deve essere cosi':
    ai ceti medi bassi si aumenti nettamente lo stipendio
    e ai ceti medi alti si dimezzino le tasse e li si obblighi poi e solo poi a pagarle tutte

  4. #84
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che se Prodi taglia il costo del lavoro alle imprese poi è più difficile perderlo, il posto di lavoro.

    Chiedi al tuo capo se adesso con il contributo di 700 euro di Prodi conviene di più o di meno assumere rispetto a quando c'era Berlusconi, chiediglelo, dai..

  5. #85
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto un saluto a tutti da un novello POLista!!!
    In attesa di completare meglio la mia scheda vi informo che 2DISGRAZIE sta per Prodi e Berlusconi, che ovviamente non ho votato.
    Per quanto riguarda la finanziaria posso dirvi che dopo 10 anni di fame da piu' anni dichiaro cifre intorno ai 40/50.000 euro pagando regolarmente piu' del 50% di tasse. In rapporto a cio' che ricevo dallo stato credo di essere un benefattore. Da questa finanziaria in linea teorica ricevo una piccola mazzata con l'irpef e una quasi letale con l'aumento dei contributi che ancora non ho capito se sia di 2, 3 o 5 punti. Ho calcolato che su cio' che vado a produrre con grande fatica da qui a fine anno, sommando irpef, irap, inps paghero' un a liquota marginale intorno al 63%, la stessa che otterrei come beneficio andandomi a cercare qualche fattura da persone che hanno il problema inverso....E' una cosa che non ho mai fatto, voi che fareste?
    Vi sottopongo l'enigma per farvi capire che oltre certi limiti i benefici degli aumenti di imposta non producono nulla, solo aumento dell'evasione. Nessuno e' disposto a fare la fine della vacca da mungere.
    In attesa di spiegare meglio il mio pensiero vi segnalo comunque che questa finanziaria fa pagare le tasse a coloro che meritoriamente gia' le pagavano mentre distribuisce i benefici agli evasori che, come appare evidente nelle tabelle piu' volte pubblicate, si annidano fra le categorie a basso reddito.

  6. #86
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito


  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Intanto un saluto a tutti da un novello POLista!!!
    In attesa di completare meglio la mia scheda vi informo che 2DISGRAZIE sta per Prodi e Berlusconi, che ovviamente non ho votato.
    Per quanto riguarda la finanziaria posso dirvi che dopo 10 anni di fame da piu' anni dichiaro cifre intorno ai 40/50.000 euro pagando regolarmente piu' del 50% di tasse. In rapporto a cio' che ricevo dallo stato credo di essere un benefattore. Da questa finanziaria in linea teorica ricevo una piccola mazzata con l'irpef e una quasi letale con l'aumento dei contributi che ancora non ho capito se sia di 2, 3 o 5 punti. Ho calcolato che su cio' che vado a produrre con grande fatica da qui a fine anno, sommando irpef, irap, inps paghero' un a liquota marginale intorno al 63%, la stessa che otterrei come beneficio andandomi a cercare qualche fattura da persone che hanno il problema inverso....E' una cosa che non ho mai fatto, voi che fareste?
    Vi sottopongo l'enigma per farvi capire che oltre certi limiti i benefici degli aumenti di imposta non producono nulla, solo aumento dell'evasione. Nessuno e' disposto a fare la fine della vacca da mungere.
    In attesa di spiegare meglio il mio pensiero vi segnalo comunque che questa finanziaria fa pagare le tasse a coloro che meritoriamente gia' le pagavano mentre distribuisce i benefici agli evasori che, come appare evidente nelle tabelle piu' volte pubblicate, si annidano fra le categorie a basso reddito.
    ...infatti l'altro giorno abbiamo visto le tabelle relative al reddito di
    gioiellieri, ristoratori...6000 euro !!

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 08:55
  2. Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 20:31
  3. Nuova IRPEF, quanto pagherete in meno ?
    Di ilgiardiniere nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 11:09
  4. Grazie all'IRPEF di Prodi Libero pagherà meno tasse
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 14:35
  5. I redditi medio-bassi? Ma se pagano meno irpef dal 2003!!!!
    Di Silvioleo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito