con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per la legge della privacy non li possiamo tenere, una volta registrati i dati nel pc si devono buttare.
bravi fessi, se facevate come Telecom a quest'ora il reprobo era in una saletta privata dell'albergo, legato a una sedia con tu che minacciavi di rompergli le dita, una bella scenetta tipo il film Casinò con tu nella parte di De Niro
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
Messaggi
35,439
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Paolo82
Anche,ma non ovunque.
Ad ogni modo mi manca un pezzo,di solito non fate un prelievo o una richiesta di prelievo al pos per autenticare la carta e l'esistenzadei fondi?
Probabilmente da domani il direttore ci dirà di fare così, fin'ora dovevamo solo prendere i dati della carta con la firma del cliente sul cedolino pos (cosa che di questa persona abbiamo).
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
Messaggi
35,439
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
bravi fessi, se facevate come Telecom a quest'ora il reprobo era in una saletta privata dell'albergo, legato a una sedia con tu che minacciavi di rompergli le dita, una bella scenetta tipo il film Casinò con tu nella parte di De Niro
Se il direttore mi autorizza mi compro una mazza ba baseball e la porto a lavoro tutti i giorni
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Era sparito da due giorni, la carta di credito che aveva lasciato a garanzia è risultata falsa. In camera ha lasciato un paio di riviste sul comodino, una scatola di moment, della bigiotteria, una valigia (risultata vuota), un paio di camicie ed una maglietta originale dell'Inter (Quella di Crespo).
La maglia dell'Inter me la prendo io, a qualcuno interessa le altre cose?