



Torino.........sara difficile da credere ma adesso dopo le olimpiadi i turisti ci sono e anche tanti.........l'altro giorno c'era una comitiva di australiani per i mondiali di scherma e le prossime settimane si aspetta il pienone per il salone del gusto
cmq l'albergo è un 3 stelle in centro










Il tuo capo ha già provveduto a dettrarti il costo della dallo stipendio?