Visualizzazione Stampabile
-
è troppo abbronzata x i miei gusti e secondo me è lampadata, una bionda dell'est europa non dev'essere abbronzata, non sarebbe in armonia con il resto....insomma la classica bellezza dell'est non è di abbronzata, anzi molte volte è pallida, con la pelle color latte ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ok io mi prendo quella a destra :D la giraffa
ok,organizzo l'uscita a 4. :lol
-
Citazione:
MiLeSsA
Ma sei sicuro che abbia 18 anni?
Ne dimostra una trentina! :eek:
Sì, e ho notato che tutte le vincitrici di Miss Mondo hanno questa caratteristica...
-
-
Citazione:
O'Rei
Io mi farei alla grandissima quella di destra, per una volta scelgo la ...destra:D , poi passerei al centro:D e per finire andrei a sinistra, la mia parte:D :-:-01#19 .
-
Citazione:
thematrix
è troppo abbronzata x i miei gusti e secondo me è lampadata, una bionda dell'est europa non dev'essere abbronzata, non sarebbe in armonia con il resto....insomma la classica bellezza dell'est non è di abbronzata, anzi molte volte è pallida, con la pelle color latte ;)
Concordo in pieno, fra l'altro le mezze marocchine non mi sono mai manco troppo piaciute :D
Miles Insulae
-
Citazione:
Paolo82
ok,organizzo l'uscita a 4. :lol
:-0008n
a proposito di fighe, oggi alla stazione ho visto la donna con le tette più grosse che abbia mai visto, e non era grassa...son rimasto sconvolto tutta la mattina:eek:
-
vabbè sarà rifatta che ce vo
-
Citazione:
thematrix
vabbè sarà rifatta che ce vo
boh non so che dirti, so solo che c'aveva un maglione scuro che veniva letteralmente in fuori :D
-
E pensa un pò che il nero snellisce... :D :D :D