Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Haider

BlousonNoir
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung Visualizza Messaggio
    Considera anche che sono tutti partiti virtuali e la connessione internet arriva, salta quando piove, ma arriva...
    Me li ero proprio persi! Mi starò rincoglionendo...
    TUTTO A POSTO IL RINCOGLIONIMENTO FA PARTE DELL AMBIENTE...POI SEGUE L ARTERIOSCLEROSI...DA QUI I VARI ALFREDOIBBA SEGUACI!

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlousonNoir Visualizza Messaggio
    TUTTO A POSTO IL RINCOGLIONIMENTO FA PARTE DELL AMBIENTE...POI SEGUE L ARTERIOSCLEROSI...DA QUI I VARI ALFREDOIBBA SEGUACI!
    Dall'arteriosclerosi mi salvo, ho il colesterolo che fa invidia ai dottori...

BlousonNoir
    Ospite

Predefinito

Dall'arteriosclerosi mi salvo, ho il colesterolo che fa invidia ai dottori...
    MENO MALE die ALMENO FARAI DEL BENE A QUESTO AMBIENTE !

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

MENO MALE die ALMENO FARAI DEL BENE A QUESTO AMBIENTE !
    E' per questo che rompo i coglioni sul veganismo...si tratta della vostra salute!

BlousonNoir
    Ospite

Wink

E' per questo che rompo i coglioni sul veganismo...si tratta della vostra salute!
    COLPITA E AFFONDATA!HAI PORTATO IL DISCORSO DOVE VOLEVI EH !CAZZO HO LE TRANSAMINASI ALLE STELLE IO PER VIA DELLA CARNE!PENSA IL MIO ELETTROENCEFALOGRAMMA...SARA' PIATTO!

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

COLPITA E AFFONDATA!HAI PORTATO IL DISCORSO DOVE VOLEVI EH !CAZZO HO LE TRANSAMINASI ALLE STELLE IO PER VIA DELLA CARNE!PENSA IL MIO ELETTROENCEFALOGRAMMA...SARA' PIATTO!
    Mica è colpa mia se hai parlato di arteriosclerosi...
    Poi, ne hai appunto gli esempi, in Sardegna certo non mangiano vegano...e sul forum ne leggiamo i risultati! O no?

BlousonNoir
    Ospite

Talking

Mica è colpa mia se hai parlato di arteriosclerosi...
    Poi, ne hai appunto gli esempi, in Sardegna certo non mangiano vegano...e sul forum ne leggiamo i risultati! O no?
    GIA GIA!CONCORDO!

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2] AUSTRIA: dopo che il movimento nazionalista di Haider, l’FPO, aveva raggiunto il governo nel 2000 si sono evidenziati, all’interno del partito, alcuni fatti sinistri. E’ venuta alla luce la decennale collaborazione di Haider coi servizi segreti americani e israeliani mentre il suo ministro dell’economia perdeva tempo a farsi fotografare mentre si sbaciucchiava, in giro per il mondo, con la miliardaria divorziata Fiona Swarosky, alla faccia delle politiche sociali. Haider e i suoi accoliti venivano espulsi dall’FPO e formavano un partito autonomo. Nelle ultime elezioni austriache l’FPO, libero da infiltrazioni, cominciava a risalire la china ottenendo il 7% dei consensi mentre il partito filo-sionista di Haider non superava il 2%. L’FPO è ora attestato su salde posizioni cattoliche, sociali e nazionali. Forza Nuova è stata invitata al prossimo congresso nazionale che si concluderà con una SS. Messa in rito Tridentino Latino.
    http://www.forzanuovasardegna.org/fdl.htm

In Austria a sorpresa vince il centro-sinistra

A sorpresa, il partito socialdemocratico (Spo) austriaco ha vinto le legislative di ieri in Austria, scavalcando il partito cristiano democratico (Ovp) del cancelliere Wolfgang Schuessel, al governo da sei anni.
    Devono esssere però ancora scrutinati 400mila bollettini di voto degli austriaci all'estero, che potrebbero modificare il risultato definitivo, previsto per il 10 ottobre.

Il cancelliere conservatore ha riconosciuto la sconfitta e si è congratulato con il leader dell'Spo, Alfred Gusenbauer, futuro cancelliere. Si apre adesso una lunga stagione di trattative per la formazione del nuovo governo, che sarà probabilmente una Grande Coalizione tra Spo e Ovp, una formula più che sperimentata in Austria.

Il partito socialdemocratico di Gusenbauer, nonostante i sondaggi che fino all'ultimo attribuivano la vittoria all'Ovp, avrebbe ottenuto il 35,7%, contro il 34,2% dell'Ovp, l'11,2% del Fpo (estrema destra),il 10,5% dei Verdi, il 4,2% del Bzo, (il partito di Jorge Haider).

Prudente, Gusenbauer, ha sottolineato la necessità di un "risultato definitivo" prima di avviare le trattative con i possibili alleati, i conservatori e i Verdi. Esclusa a priori una coalizione con i due partiti dell'estrema destra. "Gli elettori hanno dimostrato di volere un cambiamento", ha dichiarato il leader del Spo, 46 anni, alla televisione austriaca Orf.

L'estrema destra, divisa da una scissione, dovrebbe lasciare la scena, anche se il partito liberalnazionalista (ancora più a destra di quello di Haider) di Heinz-Christian Strache, conquista comunque il terzo posto, davanti ai Verdi. Il Bzo di Haider supera di misura la soglia di sbarramento del 4%, un risultato che comunque rischia di cambiare con lo spoglio delle ultime schede.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Risultati comunque ottimi! (Freiheitlichen Partei Osterreich all' 11%)

die Vernichtung
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista Visualizza Messaggio
    In Austria a sorpresa vince il centro-sinistra

A sorpresa, il partito socialdemocratico (Spo) austriaco ha vinto le legislative di ieri in Austria, scavalcando il partito cristiano democratico (Ovp) del cancelliere Wolfgang Schuessel, al governo da sei anni.
    Devono esssere però ancora scrutinati 400mila bollettini di voto degli austriaci all'estero, che potrebbero modificare il risultato definitivo, previsto per il 10 ottobre.

Il cancelliere conservatore ha riconosciuto la sconfitta e si è congratulato con il leader dell'Spo, Alfred Gusenbauer, futuro cancelliere. Si apre adesso una lunga stagione di trattative per la formazione del nuovo governo, che sarà probabilmente una Grande Coalizione tra Spo e Ovp, una formula più che sperimentata in Austria.

Il partito socialdemocratico di Gusenbauer, nonostante i sondaggi che fino all'ultimo attribuivano la vittoria all'Ovp, avrebbe ottenuto il 35,7%, contro il 34,2% dell'Ovp, l'11,2% del Fpo (estrema destra),il 10,5% dei Verdi, il 4,2% del Bzo, (il partito di Jorge Haider).

Prudente, Gusenbauer, ha sottolineato la necessità di un "risultato definitivo" prima di avviare le trattative con i possibili alleati, i conservatori e i Verdi. Esclusa a priori una coalizione con i due partiti dell'estrema destra. "Gli elettori hanno dimostrato di volere un cambiamento", ha dichiarato il leader del Spo, 46 anni, alla televisione austriaca Orf.

L'estrema destra, divisa da una scissione, dovrebbe lasciare la scena, anche se il partito liberalnazionalista (ancora più a destra di quello di Haider) di Heinz-Christian Strache, conquista comunque il terzo posto, davanti ai Verdi. Il Bzo di Haider supera di misura la soglia di sbarramento del 4%, un risultato che comunque rischia di cambiare con lo spoglio delle ultime schede.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
    Guarda che infatti ho linkato la pagina in cui era chiaramente scritto "novembre 2005".
    Interessava il pezzo in cui parlava di Haider e servizi segreti...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima