Non ho mai votato per l'UDC perchè la ritengo una forza conservatrice e reazionaria su alcuni rtemi, questa finanziaria non mi piace (come dimostrano i miei interventi su altri post), ma questa volta Casni ha ragione. Non has enso andare in piazza, ma una vera opposizione deve dare battaglia in parlamento perchè al senato la maggioranza vive sempre sul filo del rasoio.
La voglia di manifestazione mi sembra sia piùche altro un voelr mascherare lo sfascio di questo cdx perchè in Parlamento non riuscirebbero ad essere uniti e a mettere in difficoltà il csx. Poveri noi..
FINANZIARIA: CASINI, NON CI INTERESSA SCENDERE IN PIAZZA
"Non ci interessa per ora scendere in piazza. I girotondi non mi sono maipiaciuti. Chiediamo una mobilitazione seria all'opposizione per migliorare la Finanziaria. Solo cosi' possiamo mettere i moderati dell'Unione davanti ad un redde rationem". Dalle colonne di Repubblica Pier Ferdinando Casini spiega la posizione dell'Udc rispetto alla Finanziaria. Casini esclude per il momento il ricorso alla piazza evocata da Berlusconi e Fini: "A suo tempo, vedremo. Naturalmente se la maggioranza sara' sorda non esiteremo ad andare anche in piazza".
Le altre news