Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un Appello Per Roberto

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un Appello Per Roberto

Stranamente la politica non c'entra ma il sito mi ha molto colpito e so di poter contare nella generosità dei miei conterranei.
    Spero che la cosa non dia fastidio ai moderatori in tal caso me ne scuso anticipatamente.

www.proroberto.it

Roberto è un bel bambino di tre anni. Simpatico, intelligente, vivace. Purtroppo Roberto soffre di una rara e terribile malattia: la leucodistrofia metacromatica, che può condurre alla morte nel giro di cinque anni. Questo male è attualmente incurabile in Italia. Roberto ha una sola speranza: andare negli Stati Uniti e sottoporsi ad una terapia molto costosa. Roberto ha bisogno d’aiuto. Diamoglielo tutti insieme.

Grazie,

Paolo.
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    Stranamente la politica non c'entra ma il sito mi ha molto colpito e so di poter contare nella generosità dei miei conterranei.
    Spero che la cosa non dia fastidio ai moderatori in tal caso me ne scuso anticipatamente.

www.proroberto.it

Roberto è un bel bambino di tre anni. Simpatico, intelligente, vivace. Purtroppo Roberto soffre di una rara e terribile malattia: la leucodistrofia metacromatica, che può condurre alla morte nel giro di cinque anni. Questo male è attualmente incurabile in Italia. Roberto ha una sola speranza: andare negli Stati Uniti e sottoporsi ad una terapia molto costosa. Roberto ha bisogno d’aiuto. Diamoglielo tutti insieme.

Grazie,

Paolo.
    Uscendo leggermente dal seminato, al San Raffaele di Milano si stanno conducendo alcune tra le ricerche più avanzate del mondo per mettere a punto una terapia per la leucodistrofia metacromatica. Le ricerche sono finanziate da Telethon.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Uscendo leggermente dal seminato, al San Raffaele di Milano si stanno conducendo alcune tra le ricerche più avanzate del mondo per mettere a punto una terapia per la leucodistrofia metacromatica. Le ricerche sono finanziate da Telethon.

OTTIMA COSA
    PERO' DALLA PRESENTAZIONE DELLA RICERCA ALLE VARIE VERIFICHE
    E SOPRATTUTTO ALL'APPROVAZIONE DELLE MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE PASSERANNO ALMENO 5 ANNI SE NON DI PIU'.
    POI SE E' UNA MALATTIA RARA LE CASE FARMACEUTICHE NEANCHE SI SPORCANO LE MANI .....
    VENDERE VENDERE VENDERE
    ZOZZONI

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che ipocrisia quella di far appello alla solidarieta' della gente (magari con sfilata di politici e donmazzi di turno a fargli gli auguri da costanzo e domenica in) per mandare a curare all'estero un povero bambino, mentre allo stesso tempo si riducono i finanziamenti per la ricerca li' in itaglia e si proibiscono determinate ricerche perche' non piacciono al signor ratzinger.

La gente vede il problema spicciolo, si commuove, ma non vede il problema generale. Non si chiede "perche' deve andare negli USA? Perche' non puo' essere curato a casa? Di chi e' la colpa? Sara' mica anche mia che ho votato un certo partito piuttosto che un altro? Sara' mica anche mia che non ho mai appoggiato chi chiede piu' autonomia alla ricerca? Sara' mica anche mia che non ho mai fatto sentire la mia voce per far si' che i soldi pubblici vadano prima ai medici lombardi che ai forestali calafricani?" ecc.

E comunque, per usare un argomento caro ai cattolici in campagna referendaria, se il povero Robertino si e' beccato la leucodistrofia, sara' volonta' di dio, no? Che autorita' abbiamo noi di opporsi alla volonta' di dio? La sua vita appartiene a dio, lasciamo che sia Lui a decidere se farlo guarire o no. Dedichiamogli una messa in latino non-una-cum.

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ad esempio andrebbe informata che il ssn paga le cure e le spese, specie in Lombardia, e per i bambini, quando e' dimostrato non possano essere essere fatte nella penisola
    Se invece possono essere curati in Padania o in Sardegna, non paga le spese?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pablito voto 9 "piezze e core"..GENTLEMAN SCOZZESE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito