dal sito....
Milano è la
città che ha più stranieri in Italia, 35 mila. Alcune classi hanno fino al 70
per cento di alunni non italiani. Mi chiedo se, in questi casi, si debba parlare
il restante 30% sono Meridios aggiungo io...


dal sito....
Milano è la
città che ha più stranieri in Italia, 35 mila. Alcune classi hanno fino al 70
per cento di alunni non italiani. Mi chiedo se, in questi casi, si debba parlare
il restante 30% sono Meridios aggiungo io...






...agonizzanti in un letto,fra molti anni da adesso
siete sicuri che non sognerete di barattare
tutti i giorni che avrete vissuto
a partire da oggi
per avere l'occasione,solo un'altra occasione
di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici
che possono toglierci la vita
ma non ci toglieranno mai
La Libertà!
A quanto pare questa frase a voi vi è sconosciuta........![]()


parli come un terrone e poi ci parli di liberta'?
forse cè qualcuno che ha piu' nemici di te...
daltra parte, molti nemici molto onore![]()






La situazione attuale?? Se non stai più che attento, rischi che tua figlia ora stia con un terroncello italiano di nascosto, e che questo animale la sfrutti... e se lei tenta di liberarsene, il terronazzo la uccide. Oggi abbiamo i terroni in famiglia, domani i negri...dimmi te la differenza..siamo già nella merda. Ci vuole una pulizia etnica di tutti gli immigrati, da quello italiano a quello africano.


Ottimo!
Il fatto sai cos'è che toccando il fondo più estremo poi di dovrebbe risalire e RINSAVIRE. Una marea di merde politiche che elettori di merda votano..e spero che ad esserne danneggiati siano proprio loro.
Bastardi vigliacchi che lasciano i cittadini a confrontarsi con una realtà di merda per i propri scopi economico/politici.