Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dal sito....

    Milano è la
    città che ha più stranieri in Italia, 35 mila. Alcune classi hanno fino al 70
    per cento di alunni non italiani. Mi chiedo se, in questi casi, si debba parlare


    il restante 30% sono Meridios aggiungo io...

  2. #32
    Armin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex FN Visualizza Messaggio
    Siamo in lotta,noi e voi contro un nemico comune.solo che..
    il nord è in ginocchio,le grandi città sono oramai invase e in alcune zone il famoso"punto di non ritorno" è già arrivato.
    Zone della Padania(a cui io credo nella sua esistenza "etnica")sono diventate terre di stranieri,abitate e governate da loro.
    Il futuro di entrambi sarà segnato se non ci uniamo ,come fate a non rendervene conto!Non potrete mai ottenere quello che cercate se dentro di voi si sta sviluppando un male incurabile!
    Ecco la situazione nel CUORE della Padania:
    http://www.euro-holocaust.splinder.c...nica%3A+Milano
    Qui in Padania, gli italiani sono allogeni.
    Spero di essere stato chiaro.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armin Visualizza Messaggio
    Qui in Padania, gli italiani sono allogeni.
    Spero di essere stato chiaro.
    Chiarissimo..fra un pò di anni ,quando i tuoi figli ti porteranno a casa gli amichetti marocchini e tua figlia si sposerà un negro rimpiangerai la situazione attuale...ne sono sicuro!

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex FN Visualizza Messaggio
    Chiarissimo..fra un pò di anni ,quando i tuoi figli ti porteranno a casa gli amichetti marocchini e tua figlia si sposerà un negro rimpiangerai la situazione attuale...ne sono sicuro!

    vai nel forum di an a scrivere queste cose, ne vanno pazzi x questi discorsi
    troverai piu' comprensione

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...agonizzanti in un letto,fra molti anni da adesso
    siete sicuri che non sognerete di barattare
    tutti i giorni che avrete vissuto
    a partire da oggi
    per avere l'occasione,solo un'altra occasione
    di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici
    che possono toglierci la vita
    ma non ci toglieranno mai
    La Libertà!
    A quanto pare questa frase a voi vi è sconosciuta........

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    parli come un terrone e poi ci parli di liberta'?
    forse cè qualcuno che ha piu' nemici di te...
    daltra parte, molti nemici molto onore

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    parli come un terrone e poi ci parli di liberta'?
    forse cè qualcuno che ha piu' nemici di te...
    daltra parte, molti nemici molto onore
    Parlo come un terrone?
    Eppure io sono convinto che saremo destinati a combattere insieme..e infondo infondo lo sapete anche voi,è solo questione di tempo

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex FN Visualizza Messaggio

    Eppure io sono convinto che saremo destinati a combattere insieme..
    Probabilmente sarà così, però vedi io penso che se abbiamo e avremo di questi problemi da combattere è innanzitutto colpa di chi ha sempre sostenuto l'inesistente unità italica.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Feudo de Bèrghem
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex FN Visualizza Messaggio
    Chiarissimo..fra un pò di anni ,quando i tuoi figli ti porteranno a casa gli amichetti marocchini e tua figlia si sposerà un negro rimpiangerai la situazione attuale...ne sono sicuro!
    La situazione attuale?? Se non stai più che attento, rischi che tua figlia ora stia con un terroncello italiano di nascosto, e che questo animale la sfrutti... e se lei tenta di liberarsene, il terronazzo la uccide. Oggi abbiamo i terroni in famiglia, domani i negri...dimmi te la differenza..siamo già nella merda. Ci vuole una pulizia etnica di tutti gli immigrati, da quello italiano a quello africano.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Località
    Il Comune senso del pudore
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gundam Visualizza Messaggio
    Mah.. non so nelle vostre zone ma nelle mie ormai è una situazione esplosiva. Ormai tutti gli spazi sono stati riempiti, case, paesi, città, borghi antichi, centri commerciali, scuole, sale di attesa dei medici, ospedali, centri di analisi, sagre, feste di piazza, bar, birrerie, case popolari, reparti di maternità.... sono dappertutto, sempre nuovi e sempre più numerosi.
    Non si parla di rimpatri, non si parla più dei problemi enormi che tutti viviamo:una classe politica ormai incredibilmente patetica e distruttiva. La presenza arabo cinese è alle stelle e noi stiamo a fare le danze dei baccalà.
    Credo siamo arrivati ad un punto di non ritorno.
    G
    Ottimo!

    Il fatto sai cos'è che toccando il fondo più estremo poi di dovrebbe risalire e RINSAVIRE. Una marea di merde politiche che elettori di merda votano.. e spero che ad esserne danneggiati siano proprio loro.
    Bastardi vigliacchi che lasciano i cittadini a confrontarsi con una realtà di merda per i propri scopi economico/politici.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito