Aspetta. Intendevo dire un'altra cosa. I pompieri furono allontanati, nonostante le loro proteste, perchè volevano scavare fino in fondo, cioè fino ai piani bassi dove probabilmente si trovavano i corpi dei loro colleghi.
Furono estromessi senza tante storie e sostituiti dagli "specializzati".
Perchè?
Perchè probabilmente non dovevano trovare o vedere qualcosa.
Questa storia fu accennata sui giornali, poi non se ne seppe più nulla.![]()



Rispondi Citando

