8...bella, una campagna invidiabile, clima buono, se "magna bbene" e che vuoi di più?![]()

8...bella, una campagna invidiabile, clima buono, se "magna bbene" e che vuoi di più?![]()

10...ci vivo da 4 anni e non la lascerei mai
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ad essere onesti a noi della vostra roma non ce ne frega un emerito ... picchio, sara' anche bella ma non è la sola.
E poi è una città che per noi Padani ha sempre significato, ed ancora significa oppressione, inoltre noto con frequenza atteggiamenti di dileggio nei nostri confronti da parte dei romani.
In un recente sondaggio su questo forum il vostro dialetto quanto a disprezzo da parte nostra è stato messo sullo stesso piano del Napoletano!
Noi Padani consideriamo la vostra roma, una città terrona, e levantina capitale di uno stato senza nazione, e di una nazione senza popolo.
Caput mundi? 2000 anni fà.

Se di Roma non ti frega niente allora perché vieni a leggere questo forum?

Per lo stesso motivo per il quale sui forum che riguardano i Popoli Padani, trovo spesso commenti poco simpatici da parte di romani che dei nostri problemi bob hanno alcuna conoscenza.
E poi se arriveremo mai ad essere indipendenti, ho l'impressione che qualche problemino a roma l'avrete.
PS.
Sei proprio cosi orgoglioso di un essere un fan dell'alitalia. (prossima al fallimento)![]()

Cari lettori,
Il mio voto è 10.
Per l'organizzazione, per la storia, per la cultura, per la celebrità nel mondo, per lo spettacolo e per la coerenza.
Saluti

10, sicuramente.....
Mi piace.... E camminare di sera per Roma è una esperienza da provare.....

Non dappertutto, però...Originariamente Scritto da Red River