Su queste basi si puo' e si deve dialogare Esmor, ma per farlo bisogna essere in due..se si vuole il confronto anche aspro su tesi politiche bene..se si passa alla diffamazione e alle falista' tanto per spargere merda allora passiamo al ventilatore...

Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
Con le minacce non si ottiene niente, cerchiamo - in primis Razhid - di tornare tutti in noi e di pacarci un attimo. Con il complottismo per cui "gli altri sono spie" non si va lontano, e anzi si distrugge il blocco che con la manifestazione del 30 potrebbe cominciare a sorgere e rafforzarsi.
Che popi ci siano diversità, discussioni e chiarificazioni è un bene, ma cerchiamo sempre di farlo civilmente.