
Originariamente Scritto da
Esmor
Con le minacce non si ottiene niente, cerchiamo - in primis Razhid - di tornare tutti in noi e di pacarci un attimo. Con il complottismo per cui "gli altri sono spie" non si va lontano, e anzi si distrugge il blocco che con la manifestazione del 30 potrebbe cominciare a sorgere e rafforzarsi.
Che popi ci siano diversità, discussioni e chiarificazioni è un bene, ma cerchiamo sempre di farlo civilmente.