Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Liberamente tu sei un traditore che fa politica solo per familismo, perchè potevi candidarti CONTRO DI ME AL CONGRESSO DI PL e provare a vedere se in democrazia ce la facevi a battermi.
POTEVI EMENDARE LA MIA MOZIONE, anzich+è andartene urlando "lo statuto è mio e pl è sciolta qui". Potevi fare tante cose, tutte tranne questa che hai fatto: TRADIRE PL E IL CDX E SCHIERARTI CON GLI SCISSIONISTI.
Se sostuisci "tradire" con fondare un partito liberale che produce idee direi che la cosa suona più intonata.
chi ha diritto di esitere non lo decidono nemmeno le elezioni lo decidono gli iscritti
-
Mi pare chiaro che PL abbia il presidente liberale più odiato dagli italiani.
Saranno le elezioni a dare conferma di ciò che dico, e quando PL non raggiungerà (e di molto) i consensi delle scorse elezioni capirà di aver affidato il partito ad una persona che non hala stoffa, nè le doti organizzative e tecniche del leader.
Questo il mio parere, ossia il parere di uno, che col sacrificio e il lavoro, contribuirà al successo elettorale (chiaramente non pretendiamo di vincere, ma di sforare quota 30) del gruppo Conservatori, alla faccia di chi ci dava tutti per morti.
Questo è il dato incredibile di un movimento di nicchia, che da anni lotta con le unghie per sopravvivere, vincendo sempre le proprie sfide.
-
Citazione:
yac76
Mai ne detto nè pensato che siate tutti coglioni, ma sicuramente non è creando un partito dei liberali, uno dei liberali-conservatori, uno dei libertari, uno dei non so cosa che si raggiungono obiettivi.
Quando LIBERAMENTE farà veramente outing sulle ragioni del suo allontanamento insensato allora forse potremo ridiscutere la cosa...ora vi vedo troppo impegnati a costruire turpi manifesti elettorali per poter pensare di addossare a noi la colpa di questo mancato dialogo.
Dal mio punto di vista personale in Forza Liberale ho una libertà d' azione che in PL non era lontanamente immaginabile.
Dentro Forza Liberale, in qualità di portavoce, ho ricevuto una sorta di "carta bianca" dal Presidente e dal Segretario, sulle pubbliche relazioni con i miei omologhi e non degli altri partiti.
Infatti nonstante noi abbiamo subito un ricorso da parte vostra per una presunta inamissbilità della nostra lista alle imminenti elezioni, non vi abbiamo chiuso la porta al dialogo, ma ci siamo limitati a pubblicare manifesti a voi sgraditi, il tutto però sempre e comunque all' interno dei confini di una schermaglia elettorale.
Voi invecie fate un uso politico della magistratura e questo la dice lunga sul animo liberale che vi pervade.
Saluti Liberali
-
Citazione:
Antonio Banderas
Dal mio punto di vista personale in Forza Liberale ho una libertà d' azione che in PL non era lontanamente immaginabile.
Dentro Forza Liberale, in qualità di portavoce, ho ricevuto una sorta di "carta bianca" dal Presidente e dal Segretario, sulle pubbliche relazioni con i miei omologhi e non degli altri partiti.
Infatti nonstante noi abbiamo subito un ricorso da parte vostra per una presunta inamissbilità della nostra lista alle imminenti elezioni, non vi abbiamo chiuso la porta al dialogo, ma ci siamo limitati a pubblicare manifesti a voi sgraditi, il tutto però sempre e comunque all' interno dei confini di una schermaglia elettorale.
Voi invecie fate un uso politico della magistratura e questo la dice lunga sul animo liberale che vi pervade.
Saluti Liberali
:-0008n :-0008n ma tu lo sai che il tuo partito ha fatto ricorso contro DMN per escluderla dalle elezioni?:-0008n
-
Citazione:
templares
Questo è il dato incredibile di un movimento di nicchia, che da anni lotta con le unghie per sopravvivere, vincendo sempre le proprie sfide.
Beh si...praticamente ormai potete scrivervelo nello statuto che il vostro scopo è quello di spaccare il Cdx di pol...su quello hai ragione..sono anni che operate in tal senso...:D
-
Citazione:
Gianfranco
Beh si...praticamente ormai potete scrivervelo nello statuto che il vostro scopo è quello di spaccare il Cdx di pol...su quello hai ragione..sono anni che operate in tal senso...:D
per lo meno non caliamo le braghe alla destra radicale..
Se voi siete di centrodestra, bè permettecelo, non vogliamo rapporti con gente come voi asservita ai nazisti.
-
Citazione:
Gianfranco
:-0008n :-0008n ma tu lo sai che il tuo partito ha fatto ricorso contro DMN per escluderla dalle elezioni?:-0008n
Contro DMN o contro di te ?
-
Contro nessuno dei due, Forza Liberale non ha proposto alcun ricorso.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Contro nessuno dei due, Forza Liberale non ha proposto alcun ricorso.
Contro Gianfranco mi sembra sia stato presentato un esposto, sai chi è il firmatario? (casi almeno Gianfranco sa con chi prendersela)
Saluti Liberali
-
Citazione:
Antonio Banderas
Contro Gianfranco mi sembra sia stato presentato un esposto, sai chi è il firmatario? (casi almeno Gianfranco sa con chi prendersela)
Saluti Liberali
Non parlo contro di me...parlo contro DMN...e te lo dico io chi è il firmatario...MALIK (FL)