uff..si guarda quella ti porta via tanti voti eh
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

... Più questo ciancia e più la credibilità dei fascioliberali si assottiglia. Sono soddisfatto.

ahah ugo il post è un copia incolla... non è attuale ma di tempo fa ed una mia analisi che è stata fatta in quei termini al tempo... ora aggiorno la matrice e non si vedrà più in giro questa cosa [attualmente--->recentemente] a meno che altri quotino post di tempi indietro...
mi scuso comunque per essermi dimenticato il dettaglio....![]()
saluti
buonanotte
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ecceloso che è di tempo fa... è che certi polpettoni probabilmente non li legge manco chi li posta, figurarsi chi li copia-incolla da altri :-P

Il problema del "copia e incolla" si è ripetuto questa mattina alle 3.38 (post n.2128)...
Speriamo per l'ultima volta...

Ma sto Alex86 non ha niente di suo da dire , niente di meglio che copiaincollare a ruota libera Ronnie? Ha sostituito Ronnie nei giorni in cui scriveva poco, imbrattando i fora dei triti e ritriti messaggi elettorali di PL. Non si è prodigato neppure di riadattare i post, scritti da Ronnie. Ha parlato come se fosse Ronnie, e onestamente ce ne basta uno. Ora sarebbe l'ora che cominciasse a dire qualcosa d'originale, e che almeno correggesse le castronerie e le falsità che quota e che possono danneggiare gli schieramenti avversari.
Saluti liberali

Deve dare conto a te?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Alex86 è un ragazzo di pl che è stato molto gentile nell'aiutarmi a fare campagna e nel continuare a farlo. Il fatto che, presumo, non abbia visto la e mail che ho inviato al suo indirizzo hotmal con l'indicazione di aggiornamento del post-campagna non ti autorizza minimamente ad aggredirlo in questo modo. Tu liberamente dovresti stare più attento al tuo partito che al mio in ogni caso. E' patologica particolarmente questa aggressione continua ai miei danni che FL porta avanti in modo prioritario.
Saluti Liberali
p.s. se ce l'hai con me così tanto, così da inviare i tuoi sodali alle mie costole a controllare probabilmente tutto quel che faccio, compresi i posts esatti al numero e gli avverbi, potevi sfidarmi al Congresso di PL, potevi candidarti, potevi proporre mofiche alla mia mozione, fare manifesti offensivi contro di me e sputare veleno in giro sui fora a raffica non è altrettanto onorevole come comportamento.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale