



Malik, ma stesera sei in vena di fare l'avvocato?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".








Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!


C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Senti, che l'autore si sia scusato, non vuol dire che abbia provocato.
O magari ha avuto intenzione di provocare, ma da parte mia, non ho visto una provocazione.
Ora, visto che tu vedi la provocazione e hai rimproverato il Moderatore poiché secondo te non ha rimproverato Garat per la sua provocazione, ti ripeto per la terza volta:
Spiegami dove sta la provocazione di Garat!
P.S.: Se mi dai dello strabico, è sul personale: idiota!


A dire il vero ho chiesto la cancellazione del post...
Per me quella NON era una provocazione. Era una semplice battuta...
E credo che anche isoica l'ha capito e ha preferito lasciar stare.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


dire che mosongo e garat sono come il prezzemolo in ogni minesta (ma che alla fine stufa) e' provocatorio?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.