c'è un progetto in tale ottica che si chima NeoLib, a cui vari viositaotri di questo forum aderiscono, dacci un occhio www.neolib.it

c'è un progetto in tale ottica che si chima NeoLib, a cui vari viositaotri di questo forum aderiscono, dacci un occhio www.neolib.it

secondo i sondaggi precedenti erano accreditati allo 0,3 comunque il punto è che sono una forza esigua e poco organizzata!

Non leggo certo solo il Giornale, ho semplicemente notato che su quel quotidiano si evita quasi sempre di qualificare Benedetto come presidente dei RL...

beh ti ha risposto Simo pure per me

ieri sera su TeleLombardia ho visto iceberg ed in particolare un'intervento di Taradash che finalmente è stato presentato quale esponente di RL.
mi è sorta una domanda, considerato che Della Vedova ha molti impegni istituzionali ed ai RL serve un leader che se ne occupi al 100% perchè non diventa Taradash segretario?

semplice, perchè non siamo un partito; infatti un segretrio non ce l'abbiamo ancora mai avuto.

dimenticavo che formalmente l'incarico è quello di Presidente , comunque la sostanza è la stessa