Non ricordo se è degli anni '80, ma inserisco anche questo perchè è spettacolare:
Nick Cave & Kylie Minogue - Where The Wild Roses Grow

Non ricordo se è degli anni '80, ma inserisco anche questo perchè è spettacolare:
Nick Cave & Kylie Minogue - Where The Wild Roses Grow

Leggo ora che è morta a poco più di quarantanni...
Nel febbraio del 2000, cade in coma e muore mentre il mondo dello spettacolo e il mondo si disperano per l'accaduto. Causa della morte: AIDS. La malattia le è stata trasmessa a sua insaputa dal marito, Doron Ashkenasi, tossicodipendente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ofra_Haza

Ho visto adesso su wikipedia, pensavo fossero passati al massimo un 4-5 anni, invece sono gia' 8 ...infatti dice che l'autopsia evidenzio' alcool e cocaina ed e' forte il pensiero che si sia suicidato.
Io ricordavo dell'incidente con un amico e che nemmeno fosse lui alla guida...i tg dell'epoca non diedero troppo risalto alla sua scomparsa, qualcosina in piu' era scritto su "Hi folks" dell'epoca se non sbaglio.

L'idea(ottima) e' stata tuaOriginariamente Scritto da Fenris
, hai solo scatenato gli adolescenti che sono ancora in noi..
.
Gli 80 sono stati anni maledetti per una marea di cose, ma erano anni dove pop e rock andavano alla grande(e con gente che sapeva suonare e cantare, anche se musica da disco), dai 90 ad ora, salvo rare eccezioni, hanno solo coverizzato quello che allora ascoltavamo noi.....e sono canzoni che vanno ancora adesso alla grande, quando e' iniziata la moda della house ed altre cose acide ed inascoltabili(per me almeno) e' franato tutto, all'epoca andavi a ballare, ma non si diventava sordi, si poteva parlare.
Adesso si sta' riprendendo questa strada in diversi locali, musica anni "80, e dove aprono, sembra riscuotano un buon successo.
Qui da me naturalmente e' uno schifo e non c'e una mazza, ma nel Bolognese, per il tempo che ho lavorato li, iniziavano le serate del venerdi a tema ed era sempre stracolmo di gente....mi sembra ci fosse qualcosa del genere anche in via N.Sauro, poi il sabato ci spostavamo verso "L'Old and wise" che era a Castel M. se non sbaglio...son passati 4 anni, ma tornerei subito.
Comunque : Robert Palmer -Addicted to love-

Si ricordo....troppo giovane, che sfiga poi, causa uno stronzo simile.Originariamente Scritto da Isabella
Non ti ricordi se aveva fatto una canzone nei 90, abbastanza famosetta, sempre stile pop-rock?La sentivo alla radio, ma non sono mai riuscito a capire il titolo....

Di Robert Palmer non trovo "Know by now" e nemmeno Hyperactive".....