con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Abbiam praticato sport diversi, lui è mooooolto più piccolino di me, ma sempre di lotta si trattava!
Visto che ci troviamo a cira 15 km di distanza, perché non inviatiamo la Pensiero qui in Romagna? Tu dopo la cena, ovviamente, dovrai tornartene a casa
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
Visto che ci troviamo a cira 15 km di distanza, perché non inviatiamo la Pensiero qui in Romagna? Tu dopo la cena, ovviamente, dovrai tornartene a casa
Io vivo a Bologna, poi se invito la Pensy, poi il tete a tete è solo per me!
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Mmmmmhhh, credo che con Pensiero il tette a tette non si possa fare
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Lascia stare Silvia. Con lei ho un rapporto PLUTONICO (da Pluto) o PLUTOCRATICO
Tu sei la prima che ha avuto il coraggio di postare le proprie tette su pol (anche se con messaggio subliminale).
E' un merito, purtroppo ormai superato in più occasioni
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Tu sei la prima che ha avuto il coraggio di postare le proprie tette su pol (anche se con messaggio subliminale).
E' un merito, purtroppo ormai superato in più occasioni