Questo sistema non farà altro che esasperare l' evasione e la fuga dei capitali.
La cosa più intelligente da fare era rendere detraibili la maggior parte delle spese. Voglio vedere chi non chiede la fattura allora!


Questo sistema non farà altro che esasperare l' evasione e la fuga dei capitali.
La cosa più intelligente da fare era rendere detraibili la maggior parte delle spese. Voglio vedere chi non chiede la fattura allora!


esattamente , la fuga dei capitali che in ogni caso era già in atto prima ora sarà a livelli esasperati.
la solita lotta comunista , da un lato ''protegge'' l'operaio, dall'altro fa chiudere le aziende... sempre a tutela dell'operaio chiaramente
per non parlare del consueto ed abominevole inciucio fiat .......![]()
![]()
![]()


Ai politici comunisti non importa un cazzo della loro gente, così come ai leghisti, propugnatori entrambi di una visione distorta e superata del mondo.
Da una parte la distinzione tra chi lavora in proprio e chi è dipendente.
Dall' altra tra chi è itagliano e chi è extracomunitario.
La stupidità fatta partito


della loro gente, non importa a nessuno ( forse nemmeno a noi) cerchiamo tutti ( o quasi ) di arrivare a fine mese coi pochi soldi di stipendio e vorremmo un pò anche per noi quella vita da bengodi che si fa nei paraggi di roma.

