aahh che figata, rispondigli che mandi il messaggio in onda![]()

a me scriveva una tizia (credo) sudamericana in un italiano un po' stentato...c'aveva 'na storia con un indigggeno italico...confesso di non averle detto subito che aveva sbagliato numero![]()
![]()

A me per un certo periodo di tempo telefonava a tutte le ore e mi impestava il cellulare di messaggini una tizia che cercava la figlia. E' andata avanti qualche mese con me che di volta in volta le facevo gentilmente notare che non ero sua figlia e che evidentemente aveva un numero sbagliato. Una notte che mi è rimasto il telefonino accesso ho ricevuto una chiamata della suddetta alle tre di notte. Ho perso le staffe e credo di averla insultata a sangue. Mi ha risposto che sono solo una brutta stronza (vabbè, e altre cose irripetibili...) senza pietà per una povera madre preoccupata per la figlia...![]()

a me per un periodo mi chiamava un tizio di Scientology a Verona![]()

A mia Nonna ogni tanto le arrivano dei messaggi di qualcuno che sbaglia numero, ma li legge tipo dopo un mese perchè mia Nonna non è molto pratica con gli SMS e quindi non risponde e perciò non dicendo che ha sbagliato numero di tanto in tanto questi SMS continuano ad arrivare.