Venite a darmi una mano...quei coglioni aprono sondaggi del tipo: cosa avreste votato nel 1919 in Germania? Cosa votereste in Giappone? Chi fu il miglior capo di stato del 900?(Mussolini no, perchè non fu capo di stato...) Chi fu il miglior presidente del consiglio dal 1861 ad oggi? (Però si dimenticano di mettere Mussolini...) Ecc ecc...
allora ne ho aperto uno anch'io...se mi fate il piacere di votare...magari votate l'ultima opzione, così per una volta Mussolini non vince solo nelle risposte.
![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=290203


Rispondi Citando




