Visualizzazione Stampabile
-
templare il posto nei conservatori nn l'ho mai chiesto ma era un mio ennesimo tentativo per poter riavvicinare e riunire tutto il cdx...era solo questo il motivo..da oggi in poi mi faro i fatti miei e chi vivra vedrà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
sì, e poi non è che magari ha chiesto di candidarsi nel Partito Monarchico?
:-0008n :-0008n
chiedilo a Mcalu e vedrai che con la solita lealtà, che gli riconosco, risponderà affermativamente.
Ha chiesto la candidatura per il gruppo Conservatori, lo prego di smentire se ciò non corrisponde a verità.
-
Citazione:
Giò91
sì, e poi non è che magari ha chiesto di candidarsi nel Partito Monarchico?
:-0008n :-0008n
La richiesta fatta a noi c'è ed è stata ammessa...
Visto che Luca non ha nulla da nascondere potrebbe autorizzarmi a postare la conversazione in jpeg in modo da fugare ogni dubbio ;)
-
Citazione:
templares
chiedilo a Mcalu e vedrai che con la solita lealtà, che gli riconosco, risponderà affermativamente.
Ha chiesto la candidatura per il gruppo Conservatori, lo prego di smentire se ciò non corrisponde a verità.
http://www.politicaonline.net/forum/...ount=11:-01#44 :p
-
Citazione:
m.calu
templare il posto nei conservatori nn l'ho mai chiesto ma era un mio ennesimo tentativo per poter riavvicinare e riunire tutto il cdx...era solo questo il motivo..da oggi in poi mi faro i fatti miei e chi vivra vedrà
no no, lo hai chiesto, altro che ennesimo tentativo. Hai chiesto la candidatura dicendo di non riconoscerti più in Progetto Liberale e di voler cambiare aria.
-
Citazione:
Ricky-PdCI
La richiesta fatta a noi c'è ed è stata ammessa...
Visto che Luca non ha nulla da nascondere potrebbe autorizzarmi a postare la conversazione in jpeg in modo da fugare ogni dubbio ;)
direi che nn sia il caso di postare conversazioni private.
-
le conversazioni private sono tali perche devono rimanere private...cmq ho ammesso tutto e nn mi pare il caso di continuare
-
Posso testimoniare che mcalu era il primo a soffrire della divisione del centrodestra. forse se davvero le varie forze di centrodestra un giorno cercheranno il dialogo.. mcalu potrebbe essere proprio una figura adatta alla ricucitura (a mio parere naturalmente)
-
Citazione:
templares
no no, lo hai chiesto, altro che ennesimo tentativo. Hai chiesto la candidatura dicendo di non riconoscerti più in Progetto Liberale e di voler cambiare aria.
nn è assolutamente vero....cmq lo puoi chiedere a tutti la mia volonta di riunire il cdx usando tutti i mezzi possibili...
-
Bè allora che ti costa ammettere pure la richiesta ai Cons?
Viva la coerenza comunque: questo è alla ricerca di seggiole peggio di Ronnie.