Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
e odia chi preferisci, pero' tieni conto che a te non viene probabilmente nemmeno tributato l'odio... qualcuno sicuramente potrebbe invece lasciarti solo e semplicemente disprezzo.
io solo?:-0008n
-
Citazione:
estewald
appoggiate dai partiti certo... ;) ma e' una sfida tra 2 persone che devono rappresentare POL (tutta POL non solo una parte).
Tu fai parte del ticket presidenziale e le figure presidenziali devono sempre mantenere un certo distacco... (so che sei abituato a buttarti in battaglia senza risparmiarti quindi ti capisco, non e' assolutamente un rilievo il mio, ma capisco lo spirito col quale scrive Cristiano :))
L'ho sempre detto che sei troppo diplomatico :D
-
Citazione:
Ricky-PdCI
L'ho sempre detto che sei troppo diplomatico :D
sara' che sono vecchio...:-:-01#11
-
Citazione:
SANDRO II
io solo?:-0008n
:-00w09d esatto...perchè?
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Beh, con me hai chiuso, non ti credevo una persona così vile. Mi hai chiesto il voto, in due occasioni. Ti riconosco il fatto di non aver accolto la mia provocazione sulla candidatura, ma in realtà io t'avrei candidato davvero , ti reputavo un amico. Invece ora ho capito che sei solo un falso . Cancella il mio contatto MSN e sparisci dalla mia vista.
:-0008n :-0008n mio dio ma che ti aveva promesso che ti sposava?:-0008n
-
Ricky, sta storia delle parole di Templares sui gay l'hanno spulciata in lungo e largo su sto forum, parlandone diverse votle . Si sapeva benissimo a chi si riferiva Italianuova2. Quelle si che sono conversazioni ( se vere) private, di certo non quelle relative a trattative tra partiti, che secondo me è giusto possano essere trattate anche qui pubblicamente.
-
Liberamente, le conversazioni private sono private...non possono e non devono essere pubblicate senza la previa autorizzazione della controparte...
Questo non lo dico io ma la legge italiana.
-
Che sarà mai la legge.. :D :D
-
Citazione:
m.calu
Mi scuso per tutto quello che è accaduto e sicuramente da me nn voluto...vorrei scusarmi innanzitutto con Liberal_ liberale e ronnie che in questi mesi hanno avuto fiducia in me e me la hanno confermato candidandomi nelle file del mio partito su POL.In passato ci sono stati momenti di crisi miei che mi hanno portato a fare cavolate su POL. adesso li sto pagando e con tutti gli interessi sono stato sleale nei confronti del cdx ma aggendo in piena buona fede...ribadisco che ho tentato di dialogare col centro-sinistra per evitare che le polemiche continuassero però voglio chiarire che non ho mai preso SERIAMENTE in considerazione di passare allo schieramento avversario.Detto questo, voglio dire che rimango in PL e che sosterrò l'attuale coalizione libertà nazionale.
Vorrei precisare che io ho presentato il ricorso contro FL per conto dell'intero partito a cui sono iscritto perciò ho semplicemente reso un servizio a Progetto Liberale, non ho di certo voluto prendere una mia personale iniziativa contro FL senza che fosse informata di questa mia iniziativa.
scusa eh per carità a me che tu abbia contatti con la sinistra personalmente non mi riguarda.
Comunque tu hai ammesso di aver chiesto una candidatura a sinistra e di aver cercato addirittura un posto in lista nei conservatori.
Ora cosa c'entra questo tuo agire con la volontà di riunire il centro destra?
-
:D
Citazione:
LIBERAMENTE
Ricky, sta storia delle parole di Templares sui gay l'hanno spulciata in lungo e largo su sto forum, parlandone diverse votle . Si sapeva benissimo a chi si riferiva Italianuova2. Quelle si che sono conversazioni ( se vere) private, di certo non quelle relative a trattative tra partiti, che secondo me è giusto possano essere trattate anche qui pubblicamente.
fregato......:D