Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
Il ballottaggio è una sfida tra due persone, dì che odi me:D
Sfida tra 2 persone appoggiate dai rispettivi partiti ;)
-
e odia chi preferisci, pero' tieni conto che a te non viene probabilmente nemmeno tributato l'odio... qualcuno sicuramente potrebbe invece lasciarti solo e semplicemente disprezzo.
-
Comunque scherzi a parte, credo che in generale si possa riconoscere una trattativa ufficiale (come quella che abbiamo fatto tra IPSN e Cons prima del rientro di Templares) e un pour parler tra due persone, nel primo caso ammetto che Liberamente possa avere ragione
-
è vero liberamente ti ho chiesto il voto che male c'è nel chiedere il voto ad una persona che oltre tutto si reputa amica....
-
Citazione:
Gianfranco
Meno male che parli di odio..complimenti...infatti il tuo posto ideale è dove sei..nei Cons
guarda caso nn sn in nessun parito...RIENTRA
-
Citazione:
SANDRO II
guarda caso nn sn in nessun parito...RIENTRA
dove devo rientrare?
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Volevo chiedere conferma a Mcalu di quanto ho scritto ieri.
E' vero o no che hai avuto il coraggio addirittura di chiedermi il voto, Mcalu, dicendo che devo votarti perchè sono un amico e perchè se tu fossi eletto avrei qualcuno di fidato e "amico" tra i parlamentari di PL? E' vero che ti ho risposto che l'unico modo per avere il mio voto sarebbe stato quello di candidarti in Forza Liberale, dato che io ho già un partito che è in netta contrapposizione alla linea scelta da PL ?
E' vero inoltre che mi hai garantito che all'indomani delle elezioni passerai in FL se PL otterrà meno dell'altra volta, cioè del 9%?
Ti tocca confermare o smentire, anzi a dir la verità in tal caso "mentire".
Saluti, LIBERAMENTE
ma chi ha detto che sono di tempalres???:confused:
-
Citazione:
Ricky-PdCI
Sfida tra 2 persone appoggiate dai rispettivi partiti ;)
appoggiate dai partiti certo... ;) ma e' una sfida tra 2 persone che devono rappresentare POL (tutta POL non solo una parte).
Tu fai parte del ticket presidenziale e le figure presidenziali devono sempre mantenere un certo distacco... (so che sei abituato a buttarti in battaglia senza risparmiarti quindi ti capisco, non e' assolutamente un rilievo il mio, ma capisco lo spirito col quale scrive Cristiano :))
-
Citazione:
SANDRO II
Odio talmente tanto alcuni membri del cdx che se si dovesse arrivare al ballottaggio tra Cristiano72 ed Estewald voterò senza ombra di dubbio il secondo.
dai chi ti ha detto di scriverlo?
-
Citazione:
italianuova2
ma chi ha detto che sono di tempalres???:confused:
Ti sei fregato da solo Liberamente :D
Excusatio non petita...:D