Originariamente Scritto da epixx dai Mr sposami tu a las vegas, così risparmio anche sul servizio fotografico Originariamente Scritto da Mr sì ele ti voglio sposare Originariamente Scritto da epixx credo che per il matrimonio che ho in mente io basti reclutare un paio di ubriaconi per fare i testimoni e basta.. Eccomi qua. Ne manca un altro...
Originariamente Scritto da blob21 non voglio sposarmi ciao Sgarbi
Originariamente Scritto da Io Robert ciao Sgarbi io parlo, lei tocca....non mi piace essere toccato..da una fasista rispetto per le donne! rispetto per le donne! ma vai affanculo, stronzo!
io mi sono sposato in Francia in un paesino in mezzo alle colline dentro una chiesetta gotica
C'è sempre la possibilità si sposarsi sulle sponde del Po' alla Bossi
Ad essere sinceri sinceri io non vorrei sposarmi ....più!
Regole del Forum