

















Allora, cercherò di spiegartelo con parole semplici. Tu hai definito schifezza di gentagli gli olandesi, perchè essite un partito che si porpone di abbassare il limite di età per rapporti sessuali consensuali a 12 anni, cioè 2 di meno di quello attuali.
Questo senza prendere in considerazione nulla, semplicemente "gli olandesi sono gentaglia".
Ora, in italia la legge prevede che si possano avere rapporti consensuali a 14 anni, cioè 2 IN MENO rispetto al codice svizzero; non vedo il motivo per cui, conoscendo una elgge del genere e ragionando come te, uno svizzero non possa definire gli italiani schifezza di gentaglia.
Chiaro, ora?


Non è che bisogna per forza difendere l'indifendibile.
Si puó anche dire che ci sono dei limiti, casi in cui la libertá finisce. Finisce anche la filantropia, l'apertura mentale, l'accettazione del diverso.
Non è umanamente accettabile un orgoglio-pedofilo, proprio in nessun caso.