Il Pcf è quello che sta andando meglio, non scherziamo. Anche Lilla sta andando alla grande. PL è pompato da voti esterni (leghisti e estremisti di destra) visto che Joker ha detto che non ha tenuto il suo vecchio partito solo perchè c'è una regola che non sopporta nella costituzione.
Per un partito che esiste da anni è un risultato modesto, Lilla gli ha fregato un casino di voti della vera base del partito
Tu in ogni caso dovresti pensare al Pdl, si continua nel vecchio errore di fare da tappetini a Ronnie e non pensare alle sorti del Pdl...
ps: vedo che hai lasciato perdere il boomerang del confronto elettorale tra la corazzata Pdl e gli ultimi arrivati di Fp![]()





ostridicolo:
