Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 279

Discussione: Per la Corte suprema

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Fagli i disegnini la prossima volta, magari c'arriva più facilmente
    Guarda che se scopre che l'hai trattato male anche tu demarzo sei la prossima vittima

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Era la parte più importante di un processo. E' lodevole che tu l'abbia ribadito.
    eh no! Era un particolare importante NON la parte piu' importante. Questo e' proprio italiano di base delle scuole elementari. Mica mi puoi sbagliare ste cose!

devi fare attenzione, era una frase piccola non ti puoi sbagliare cosi inserendo un "la piu'" che io NON ho scritto e cambiandone cosi' il significato.

Eh insomma c'e' un limite a tutto! Sii preciso! L'italiano e' una lingua bellissima.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Era una mia impressione (ancora non fugata tra l'altro) e visto che non era la prima volta in questo 3d che si è tentato di farmi dire qualcosa mi sono insospettito. Magari sbaglio eh...
    si ti sbagli. E' evidente.

Processando chi ha detto una determinata cosa. Questo in realtà sta avvenendo. sono due giorni che mi stai attaccando per ciò che ho detto.
    affatto, io sto mettendo in chiaro una cosa, questo non e' un processo e' un dialogo. La tua parola vale quanto la mia. La nostra e' una discussione e chi legge se ne fa un'idea. Dove e' il processo? Dove e' la sanzione?
    Ci sono solo opinioni. Le mie e le tue. Strano che tu dia questa definizione del processo, dovresti essere un esperto... ma forse sei stanco stasera e sei particolarmente distratto...

Non è la prima volta Este, per questo mi sono insospettito, ma visto che i precedenti riguardano chat private mi fermo qui.
    si anche perche' non so a cosa tu ti riferisca francamente ma certamente sono a tua disposizione in privato per chiarire ogni punto che non ti risulti chiaro. Quando la tua finestra MSN si apre io ti rispondo sempre. Se vuoi stasera sul tardi molto tardi (come al solito) perche' ora sto per uscire e non ci sono.

Considerando che possono bloccare, qualora lo ritenessero opportuno, una candidatura, può essere interessante (e vincolante) conoscere il parere dei giudici.
    interessante non v'e' dubbio. Vincolante non penso proprio.
    La sentenza puo' essere vincolante non la sua interpretazione in caso di dubbi.
    Casomai una nuova sentenza potrebbe chiarire meglio questo punto.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che se scopre che l'hai trattato male anche tu demarzo sei la prossima vittima

Io lo posso trattare male perchè gli voglio bene come ad un fratello, anzi per me è praticamente un fratello, di certo è l'amico più caro che ho. Se lo sgrido qui è per evitargli figuracce , per evitare che diventi oggetto di scherno, di sentenze di parte, per impedire che il suo cognome venga strumentalizzato e che lui venga fatto passare come lo scemo del villaggio da gente che non lo conosce affatto. Ha sbagliato, senza dubbio, ma è stato l'unico a pagare.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

almeno una cosa corretta di me l'hai detta... quando sono convinto una cosa non faccio polemica di convenienza la faccio a 360 gradi.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    eh no! Era un particolare importante NON la parte piu' importante. Questo e' proprio italiano di base delle scuole elementari. Mica mi puoi sbagliare ste cose!

devi fare attenzione, era una frase piccola non ti puoi sbagliare cosi inserendo un "la piu'" che io NON ho scritto e cambiandone cosi' il significato.

Eh insomma c'e' un limite a tutto! Sii preciso! L'italiano e' una lingua bellissima.
    Ero ironico qualora non si fosse capito.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Io lo posso trattare male perchè gli voglio bene come ad un fratello, anzi per me è praticamente un fratello, di certo è l'amico più caro che ho. Se lo sgrido qui è per evitargli figuracce , per evitare che diventi oggetto di scherno, di sentenze di parte, per impedire che il suo cognome venga strumentalizzato e che lui venga fatto passare come lo scemo del villaggio da gente che non lo conosce affatto. Ha sbagliato, senza dubbio, ma è stato l'unico a pagare.
    Altro caso di ironia non compresa. Lo so che non gli vuoi male ma alcune volte l'hai quasi cacciato via dal forum.

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

almeno una cosa corretta di me l'hai detta... quando sono convinto una cosa non faccio polemica di convenienza la faccio a 360 gradi.
    Non è l'unica purtroppo...

Classical Liberal
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si ti sbagli. E' evidente.
    Rimango della mia opinione, se è lecito.

affatto, io sto mettendo in chiaro una cosa, questo non e' un processo e' un dialogo. La tua parola vale quanto la mia. La nostra e' una discussione e chi legge se ne fa un'idea. Dove e' il processo? Dove e' la sanzione?
    Ci sono solo opinioni. Le mie e le tue. Strano che tu dia questa definizione del processo, dovresti essere un esperto... ma forse sei stanco stasera e sei particolarmente distratto...
    Mi pare che qualcuno abbia tirato fuori la mia affermazione con il solo scopo di attaccarmi (e magari di provocare per farmi fare delle altre affermazioni) e che qualcun altro abbia preso la palla al balzo.

si anche perche' non so a cosa tu ti riferisca francamente ma certamente sono a tua disposizione in privato per chiarire ogni punto che non ti risulti chiaro. Quando la tua finestra MSN si apre io ti rispondo sempre. Se vuoi stasera sul tardi molto tardi (come al solito) perche' ora sto per uscire e non ci sono.
    Appunto, è una cosa che riguarda una chat privata e in una chat privata verrà chiarit (se c'è qualcosa da chiarire ovviamente).

interessante non v'e' dubbio. Vincolante non penso proprio.
    La sentenza puo' essere vincolante non la sua interpretazione in caso di dubbi.
    Casomai una nuova sentenza potrebbe chiarire meglio questo punto.
    Se 3 giudici su 3 hanno un'opinione in merito è ovvio che la esprimeranno in futuro anche in via ufficiale quando sarà richiesto (come in una sentenza). Per questo è vincolante. E' difficile che 3 giudici dicano una cosa a livello individuale e poi esprimano parere opposto in camera di consiglio.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Altro caso di ironia non compresa. Lo so che non gli vuoi male ma alcune volte l'hai quasi cacciato via dal forum.

Beh, forse ne è valsa la pena. Da quando è tornato si sta comportando benissimo, ed è maturato un pò anche dal punto di vista politico, si informa e legge di più, scrive con maggiore cognizione di causa. Sono stato durissimo, ma ha capito la lezione, io sono soddisfattissimo di come SandroII sta operando ora, si è meritato anche la moderazione di un forum tutto suo. Di certo questo cambiamento non è dovuto alla sanzione della Corte, ma al fatto che ha preso coscienza di aver sbagliato.

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima