eh no! Era un particolare importante NON la parte piu' importante. Questo e' proprio italiano di base delle scuole elementari. Mica mi puoi sbagliare ste cose!
devi fare attenzione, era una frase piccola non ti puoi sbagliare cosi inserendo un "la piu'" che io NON ho scritto e cambiandone cosi' il significato.
Eh insomma c'e' un limite a tutto! Sii preciso! L'italiano e' una lingua bellissima.

si ti sbagli. E' evidente.
affatto, io sto mettendo in chiaro una cosa, questo non e' un processo e' un dialogo. La tua parola vale quanto la mia. La nostra e' una discussione e chi legge se ne fa un'idea. Dove e' il processo? Dove e' la sanzione?
Ci sono solo opinioni. Le mie e le tue. Strano che tu dia questa definizione del processo, dovresti essere un esperto... ma forse sei stanco stasera e sei particolarmente distratto...
si anche perche' non so a cosa tu ti riferisca francamente ma certamente sono a tua disposizione in privato per chiarire ogni punto che non ti risulti chiaro. Quando la tua finestra MSN si apre io ti rispondo sempre. Se vuoi stasera sul tardi molto tardi (come al solito) perche' ora sto per uscire e non ci sono.
interessante non v'e' dubbio. Vincolante non penso proprio.
La sentenza puo' essere vincolante non la sua interpretazione in caso di dubbi.
Casomai una nuova sentenza potrebbe chiarire meglio questo punto.

Io lo posso trattare male perchè gli voglio bene come ad un fratello, anzi per me è praticamente un fratello, di certo è l'amico più caro che ho. Se lo sgrido qui è per evitargli figuracce , per evitare che diventi oggetto di scherno, di sentenze di parte, per impedire che il suo cognome venga strumentalizzato e che lui venga fatto passare come lo scemo del villaggio da gente che non lo conosce affatto. Ha sbagliato, senza dubbio, ma è stato l'unico a pagare.

Rimango della mia opinione, se è lecito.
Mi pare che qualcuno abbia tirato fuori la mia affermazione con il solo scopo di attaccarmi (e magari di provocare per farmi fare delle altre affermazioni) e che qualcun altro abbia preso la palla al balzo.
Appunto, è una cosa che riguarda una chat privata e in una chat privata verrà chiarit (se c'è qualcosa da chiarire ovviamente).
Se 3 giudici su 3 hanno un'opinione in merito è ovvio che la esprimeranno in futuro anche in via ufficiale quando sarà richiesto (come in una sentenza). Per questo è vincolante. E' difficile che 3 giudici dicano una cosa a livello individuale e poi esprimano parere opposto in camera di consiglio.

Beh, forse ne è valsa la pena. Da quando è tornato si sta comportando benissimo, ed è maturato un pò anche dal punto di vista politico, si informa e legge di più, scrive con maggiore cognizione di causa. Sono stato durissimo, ma ha capito la lezione, io sono soddisfattissimo di come SandroII sta operando ora, si è meritato anche la moderazione di un forum tutto suo. Di certo questo cambiamento non è dovuto alla sanzione della Corte, ma al fatto che ha preso coscienza di aver sbagliato.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0