Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 279

Discussione: Per la Corte suprema

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    e questo avrebbe senso?

dimmi solo se ha una logica.
    la logica e' che se la corte decide che una lista non deve partecipare alle elezioni e l'amministrazione non e' d'accordo, essendo quest'ultima deputata a postare la lista nel 3d apposito per le votazioni, ed essendo quest'ultima l'unica responsabile insindacabile del conteggio dei voti, non ci sarebbe stato molto altro da dire.
    La decisione della corte sarebbe stata sovrascritta.

Se invece l'amministrazione fosse d'accordo con la decisione di escludere una lista provvederebbe essa stessa a non inserirla nel 3d ufficiale.

E' un dato di fatto.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma qui state veramente male!

ma come cazzo ragionate?

l'amministrazione non decide la presentazione delle liste!

siete veramente ridicoli oltre che fortemente limitati.
    L'amministrazione forse no, forse...Ma sicuramente non la decide un post come questo, scritto da LIBERAL_ :

Il tuo nome verrà escluso da qualunque lista elettorale alle prossime elezioni.

Io di ridicolo e veramente limitato qui vedo solo te, per le volgarità che scrivi e di cui ne potresti fare a meno e per gli insulti che profondi a piene mani in ogni post o quasi.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

L'amministrazione forse no, forse...Ma sicuramente non le decide un post come questo, scritto da LIBERAL_ :
    esattamente! il discorso non è chiarito, e soprattutto NON c'E' CONTRADDIZIONE!

L'amministrazione PUO' TUTTO voi volete, tu bvuoi este, direi, dare addosso alla corte mettendola contro l'amministrazione MA E' INSENSATO!

L'amministrazione non "sovrascrive" sentenze , le ANNULLA EX TUNC COME GLI PARE perchè l'amministrazione E' FONTE DI DIRITTO IN SENSO PROPRIO! Non c'è alcun dubbio che l'amministrazione POSSA DIRE QUANDO VUOLE E SE LE PARE che uno si candida o no, semplicemente perchè puo' mutare quel che crede come crede!

Non si tratta del rimando al regolamento qui ma della proprietà del sito e del potere effettivo di usare i mods!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    la logica e' che se la corte decide che una lista non deve partecipare alle elezioni e l'amministrazione non e' d'accordo, essendo quest'ultima deputata a postare la lista nel 3d apposito per le votazioni, ed essendo quest'ultima l'unica responsabile insindacabile del conteggio dei voti, non ci sarebbe stato molto altro da dire.
    La decisione della corte sarebbe stata sovrascritta.

Se invece l'amministrazione fosse d'accordo con la decisione di escludere una lista provvederebbe essa stessa a non inserirla nel 3d ufficiale.

E' un dato di fatto.

ma tutta la stima che i miei colleghi hanno in te proprio non la capisco.

il tuo "ragionamento" fa acqua da tutte le parti.....

infatti secondo qaunto dici allora l'amministrazione potrebbe escludere una lista così arbitrariamente se ha a stessa facoltà di respingere una decisione della corte....giusto?

allora l'amministrazine dato che il forum e suo potrebbe decidere di nominare il presidente

allora l'amministrazione decide anche le mozioni e decide quali approvare....

vero?

questo stando alla tua logica.

Comunque....forse non lo sai ma l'amministrazione meno mette mano alle nostre beghe e più e contenta.

Inoltre ti dirò di più siete dei frignoni che non sanno giocare...perchè per la legge elettorale avete frignato ed ottenuto...questo è giocare?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    L'amministrazione forse no, forse...Ma sicuramente non la decide un post come questo, scritto da LIBERAL_ :

Io di ridicolo e veramente limitato qui vedo solo te, per le volgarità che scrivi e di cui ne potresti fare a meno e per gli insulti che profondi a piene mani in ogni post o quasi.
    non mi pare che sto parlando con te e non ho intenzione di farlo.

ciao.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

in ogni caso la Corte è l'unica che puo' parlare ex cathedra in materia di diritto, oltre all'amministrazione ed ai mods è chiaro, quindi se sandro non è un fesso non vedo perchè avrerbbe dovuto credere a gente che già gli dava addosso DA MOLTO PRIMA.... e poi scusate... CHE C'ENTRA? ripeto: che c'entra?

la corte ha deciso se ineleggibile comporta anche "incandidabile"? no. L'amministrazione ha detto qualcosa ufficialmente sul punto? no.
    si è posto il problema in modo ufficiale riguardante la corte? no.

ALLORA che c'entra in questo 3d??? Este perchè ti ostini a parlarne, ? Hai fini secondari? vuoi dire o non dire qualche cosa?

Ma dico io a questo punto non è meglio il sesso degli angeli? Almeno avranno un bel fisico..
    _
    * * *

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio

mi spieghi come mai spunti sempre fuori solo per le elezioni?

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

no no ha ragione.

ma sorvola su un punto:

1- se il proprietario della scacchiera dice che le regole sono diverse non è che puoi disobbedire. ma se non funzionano o sono assurde smetti semplicemente di giocare.

2- al proprietario della scacchiera piace che ci si giochi, altrimenti nemmeno l'avrebbe messa a disposizione! dunque meno questioni... si vive su una tolleranza che è DOVUTA solo NELLA MISURA IN CUI IL PROPRIETARIO LA DEVE AL SUO STESSO INTENTO INIZIALE! è una partita di giro di volontà insomma...

3- este ha espresso bene ilò concetto quando ha detto che se una "esclusione di lista" fosse motivata in modo sensato, corretto e corente con la prassi, allora semplicemente non ci sarebbero problemi. va da sè che se qualcuno pensa di fare fuori le lsite con giochi vari ha capito niente perchè l'amm ha potere totale e IN QUESTO CASO PROPRIO NEL SALVAGUARDARE IL GIOCO fa quello che crede!

4- l'ordinamento di POL è il gioco degli scacchi. nella metafora
    _
    * * *

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    il primo semmai, il secondo, quello mio, con l'argomento candidatura non c'entrava... si riferiva solo al fatto che sandro non riconoscesse l'autorità della corte in generale
    In effetti la risposta che hai dato con tutta probabilità si riferiva al titolo del thread, al non riconoscere punizioni da "semplici forumisti". Hai ragione.
    In quel thread in effetti ne sono state dette di cose... non c'era solo LIBERAL_, ma anche altri che hanno pontificato. E se non ho capito male perchè è un clone...Tutti pronti a giudicare cloni gli altri e poi a piangere quando altri giudicano cloni loro...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma tutta la stima che i miei colleghi hanno in te proprio non la capisco.

il tuo "ragionamento" fa acqua da tutte le parti.....

infatti secondo qaunto dici allora l'amministrazione potrebbe escludere una lista così arbitrariamente se ha a stessa facoltà di respingere una decisione della corte....giusto?

allora l'amministrazine dato che il forum e suo potrebbe decidere di nominare il presidente

allora l'amministrazione decide anche le mozioni e decide quali approvare....

vero?

Comunque....forse non lo sai ma l'amministrazione meno mette mano alle nostre beghe e più e contenta.

Inoltre ti dirò di più siete dei frignoni che non sanno giocare...perchè per la legge elettorale avete frignato ed ottenuto...questo è giocare?

Primo io non ho frignato proprio su nulla, se non lo sai informati.

Seconda cosa non meno importante io mi limito a fare delle osservazioni su dei fatti incontestabili.

Io ho detto delle cose chiarissime se le vuoi capire bene, se non le vuoi capire affari tuoi. L'amministrazione su quali liste accettare e quali voti conteggiare ha piena discrezione. L'ha sempre avuta (o credi che sia tenuta a dirti chi e' clone e chi no?). Fattene una ragione. Questo non vuol dire che decide chi vince, io NON ho mai detto una cosa simile, quindi sta attento.

NON ho mai detto che l'amministrazione decide le mozioni o robe del genere, quindi sono i tuoi esempi che fanno acqua da tutte le parti.

Se sta cercando di provocarmi con del quotaggio sporco fa pure... ma poi non venire a parlare di correttezza se mi metti in bocca cosa che non ho detto.

Ora vediamo se hai capito cosa intendevo... altrimenti provo con un disegno.

Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima