Lo ha fatto in privato Gianfranco, quel privato l'ho letto con i miei occhi.

Lo ha fatto in privato Gianfranco, quel privato l'ho letto con i miei occhi.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Vabbè scusa eh...mi pare che se prioprio vogliamo dirla tutta sei un po in conflito d'interessi...ehehe...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

bè di certo la mia dichiarazione mi fà salire sul banco dei testimoni, questo non puoi negarlo.
Io dirò la mia verità, che è poi la verità effettiva. La Corte ne prenderà atto, e sapendo che non può confermare la veridicità delle mie affermazioni, quanto di quelle di liberal, pronuncerà sentenza di proscioglimento pieno.
Mancano le prove.

Mi difenderò in processo stanotte, prima non potrò farlo .Non sono falsità, sai benissimo di aver causato l'abbandono di Liberal e lui ti ha certamente confermato la sua adesione, altrimenti non lo avresti contattato nè spronato a mollarci. Mi hai preso pure spudoratamente in giro per essere riuscito a fregarlo a noi, ora neghi di aver parlato con lui in quei giorni e di essere stato la causa della sua fuoriuscita da Forza Liberale? Sono tonnellate di falsità??
Le falsità le stai dicendo tu, e le farai dire al tuo quasi omonimo senza trattino.
In questo caso purtroppo non posso difendermi senza l'aiuto dell'Amministrazione, non posso difendere il mio partito senza di lei. Pertanto la invoco, la supplico a prendere posizione e ad analizzare quei privati, altrimenti i censori e imbroglioni come te avranno la meglio.
Ora vado, a stanotte.

comunico a tutti i forumisti che nelle ultime ore stanno mettendo in dubbio la regolarità dell'iscrizione alle prossime elezioni di POL di Forza liberale che queste irregolarità da loro sostenute in modo molto antisportivo e subdolo non esistono.
FL ha il sacrosanto diritto di presentarsi alle elezioni di POL perchè ha tutti i requisiti per farlo...e nn sarà certo una strumentalizzazione e una testimonianza falsa a nascondere questa confutata verità...comunico che il thread del partito è ancora attivo e che tutte le decisioniprese...nome, sibolo, etc....sono state prese all'unanimità da tutti gli iscritti del movimento.
spero vivamente che tutta quella gente che sta tentando di offuscare ingiustamente l'immagine di Forza Liberale usando testimonianze false e strumentalizzazioni torni sui suoi passi in modo da rendere piiù sportiva questa elezione ormai imminente e faccia tornare ciò per cui la politica di POL era nata...un gioco...leale.
denty
Presidente di Forza Liberale
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0