LIBERAL_ , ti chiedo una sola cosa. Sei pronto a giurare davanti alla Corte che Liberal non ha mai aderito a Forza Liberale , che tu non gli hai mai chiesto di uscire dal partito del quale era uno dei fondatori, che non hai fatto nessuna pressione affinchè ci abbandonasse ? Sei pronto a giurare che non è uscito da Forza Liberale due giorni dopo l'adesione per merito tuo ? Che tu non lo hai mai contattato , che non gli hai scritto per parlargli male di me e del nostro partito, che non l'hai richiamato all'ordine facendolo rientrare in Progetto Liberale?
Se sei pronto a farlo ( la Corte potrebbe chiederti di giurare, dovresti saperlo )allora sei un falso, perchè non ti saresti prodigato a strapparcelo via se non avesse dato l'adesione al nostro movimento.Liberal ha aderito, non c'era bisogno di null'altro per la validità della sua adesione, tu gli hai scritto e gli hai chiesto di abbandonarci . Lui ha seguito il tuo consiglio.
La storia della tua opera di persuasione perchè abbandonasse Forza Liberale è risaputa, l'hai raccontata a troppe persone, che mi riservo di interrogare, L'hai confidata pure a me, da vero pollo, ti sei vantato pure di averci fatto perdere il primo iscritto. Evidentemente allora si era iscritto davvero se tu ti vanti di avercelo portato via.
SEI PRONTO A GIURARE DAVANTI ALLA CORTE ? E SEI PRONTO A BECCARTI UN CONTROLLO DELL'AMMINISTRAZIONE SUI TUOI MESSAGGI PRIVATI E SUI MIEI CON IL FORUMISTA LIBERAL ?
Dimmelo se sei pronto, perchè è quello che sto per chiedere all'Amministrazione di fare, mi basta il tuo assenso per premere click sul messaggio privato all'amministrazione già confezionato.
Saluti liberali

la situazione è per lo meno grottesca...sto liberal appare ed è incazzato na iena perchè non sapeva nulla...se è vero è gravissimo perchè in effetti Neolib nasce soprattutto dalla sottoscrizione del terzo fondatore che è lui...senza la sua adesione la lista non si sarebbe costituita...questo aldilà ovviamente delle modifiche TOTALI che sono state apportate alla lista neolib (costituita legalmente?) e sulle quali valuterà anche la corte...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ripeto giochino fatto tutto appositamente....................solo per poi scatenare questo putiferio...................proprio qua dentro qualcuno non ha mai niente da fare se non che architettare ste boiate

si e sai perche', perche' io so personalmente che non e' vero.
Perche' chi lo convinse ad abbandonare neolib me lo disse in privato e mi spiego pure cosa aveva detto nei minimi dettagli.
Ora se uno abbandona un partito o un movimento e' perche' ci e' entrato...
poi vabbe quello che penso che sia successo dopo me lo tengo per me, ma e' troppo brutto perche' io non faccia nulla...![]()

Voglio con il mio intervento anzitutto sottolineare l'illegittimità delle pretese dell'accusa, nonchè l'impossibilità per la parte imputata di difendersi provando.
Liberamente non può difendersi, perchè per difendersi dovrebbe violare il Regolamento di Politica Online, a cui la stessa Corte è soggetta.
L'accusa gli chiede di provare l'adesione, ma l'adesione è avvenuta per mezzo di messaggi privati, il cui contenuto non è rilevabile a norma di regolamento. La pretesa dell'accusa è pertanto illegitimma, e sanzionabile a mio avviso dalla stessa Amministrazione, giacchè nessuno può pretendere che si riveli il contenuto di messaggi privati, neppure per casi importanti ai fini del gioco come questi, neppure per scagionarsi da accuse gravi come quelle rivolte a Liberamente.
L'accoglimento di un'istanza del genere condannerebbe poi il gioco nella sua interezza: è da anni che le adesioni si conducono privatamente, e non si può umanamente pretendere che ogni responsabile al tesseramento sia tenuto a conservare copia dei messaggi ricevuti per provare le adesioni al proprio movimento di ogni singolo socio.
Solo questo basta a smontare ogni pretesa dell'accusa, e chiedo alla Corte di riflettere su ciò che una condanna in tale circostanza comporterebbe sul gioco.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

svuota la casella dai pvt inutili !!!!

Con tutte ste centinaia di forumiste che mi scrivono c'ho sempre la posta piena![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0