Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Marce mi sta più che bene, grazie.
E comunque rimane la domanda: è tanto difficile dover dire semplicemente "di colore"?
E' ipocrita. Ed essendo io un idealista e non un materialista, dò più importanza alle questioni di principio che a quelle pratiche.
-
Citazione:
Fenris
E' ipocrita. Ed essendo io un idealista e non un materialista, dò più importanza alle questioni di principio che a quelle pratiche.
I principi fanno schifo (sia con l'accento che senza http://marcejap.altervista.org/asd.gif )
Prima o poi cadrà il muro anche per te. Tutto sta a vedere se accetterai il crollo o farai l'indifferente.
-
Citazione:
marcejap
I principi fanno schifo (sia con l'accento che senza
http://marcejap.altervista.org/asd.gif )
Prima o poi cadrà il muro anche per te. Tutto sta a vedere se accetterai il crollo o farai l'indifferente.
I principi sono l'unico modo di conservare dei veri valori. Il materialismo invece li distrugge.
-
-
-
Colla scusa dei veri valori le ideologie hanno amazzato milioni di persone.
E' sempre la solita storia che si ripete da secoli.
-
Citazione:
marcejap
Comunque il fatto è curioso: io che uso termini politicamente corretti vengo bersagliato come se commettessi un crimine.
A me pare che i più paranoici nella questione siate voi a cui non piacciono questi termini. Chissà perchè siete i più infervorati nella questione, quando invece dovrebbe essere il contrario.
Io semplicemente me ne frego, marce. "Negro" è un termine che col tempo si è riempito di significati negativi, non mi piace e non mi vien fuori, quindi non lo uso. E non mi sento ipocrita per questo.
-
Citazione:
marcejap
Colla scusa dei veri valori le ideologie hanno amazzato milioni di persone.
E' sempre la solita storia che si ripete da secoli.
Perchè, il materialismo imperante non sta facendo la stessa cosa?
-
Citazione:
Isabella
Io semplicemente me ne frego, marce. "Negro" è un termine che col tempo si è riempito di significati negativi, non mi piace e non mi vien fuori, quindi non lo uso. E non mi sento ipocrita per questo.
E fai benissimo :)
A me dà fastidio il fatto che gli altri ci vogliano bollare di ipocriti a tutti i costi, solo perchè la pensiamo diversamente da loro.
-
Citazione:
Fenris
Perchè, il materialismo imperante non sta facendo la stessa cosa?
A me non importa niente neanche del materialismo. Proprio non ci siamo Fenris.