Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
E fai benissimo :)
A me dà fastidio il fatto che gli altri ci vogliano bollare di ipocriti a tutti i costi, solo perchè la pensiamo diversamente da loro.
Io non ho detto che tu sei ipocrita, ho detto che trovo personalmente l'uso del politically correct a tutti i costi ipocrita.
-
Citazione:
marcejap
A me non importa niente neanche del materialismo. Proprio non ci siamo Fenris.
Ma c'è qualcosa di cui ti importi? Guarda che in questo mondo ci vivi anche tu.
-
Citazione:
marcejap
E fai benissimo :)
A me dà fastidio il fatto che gli altri ci vogliano bollare di ipocriti a tutti i costi, solo perchè la pensiamo diversamente da loro.
E io me ne infischio, non dovendo dimostrare niente a nessuno. Sarei, e mi sentirei, più ipocrita se usassi termini che non sento solo per accontentare qualcuno. ;)
-
Citazione:
Fenris
Ma c'è qualcosa di cui ti importi? Guarda che in questo mondo ci vivi anche tu.
Mi importa che la gente rispetti le mie idee, cosa che da un pò di tempo a questa parte avviene sempre meno spesso.
E non parlo solo del forum, ma anche della vita reale.
-
Citazione:
Isabella
E io me ne infischio, non dovendo dimostrare niente a nessuno. Sarei, e mi sentirei, più ipocrita se usassi termini che non sento solo per accontentare qualcuno. ;)
A me invece dà un fastidio profondo. Più uno si comporta correttamente (o si sforza di essere tale) e più c'è chi gli dà addosso per questo.
-
Citazione:
marcejap
Mi importa che la gente rispetti le mie idee, cosa che da un pò di tempo a questa parte avviene sempre meno spesso.
E non parlo solo del forum, ma anche della vita reale.
Guarda che contraddirti non significa mancarti di rispetto. Comunque, non è forse un principio quello di cui parli?