Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    Bossi , Massimo Garavaglia, Giorgetti... ect ect

    gioivo solo per il risultato, a prescindere

  2. #12
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mio zio ci ha messo del suo :P
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  3. #13
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultimo baluardo Visualizza Messaggio
    gioivo solo per il risultato, a prescindere
    Ne gioisco anche io, sono stati bravissimi, il Gelli il Lonati e anche il capogruppo Bertarelli. Bravi e saggi. Anche se probabilmente non è finita. Dovranno tenere duro anche al prossimo attacco. A Marcallo i mussulmani hanno provato tre volte di seguito ad aprire la moschea. Nulla mi toglie dalla mente che andavano lì, invece che nel paese confinante, Santo Stefano Ticino, che è di sinistra, perchè sapevano che lì c'è una giunta lega Nord monocolore, e non cdl. Bisognerà che la lega nord di Magenta tenga duro senza lasciarsi mettere i piedi addosso, anche quando torneranno con un progetto di ristrutturazione ...
    forza ragazzi.

  4. #14
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit Visualizza Messaggio
    mio zio ci ha messo del suo :P
    quale è tuo zio???

  5. #15
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Viste le motivazioni, ne apriranno una in regola. E cmq, da qualche parte si troveranno lo stesso, non avete cambiato nulla.

    Per quello dicevo che era triste vedere l'esultanza dove non c'è da esultare.

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Messaggi
    98
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    Ne gioisco anche io, sono stati bravissimi, il Gelli il Lonati e anche il capogruppo Bertarelli. Bravi e saggi. Anche se probabilmente non è finita. Dovranno tenere duro anche al prossimo attacco. A Marcallo i mussulmani hanno provato tre volte di seguito ad aprire la moschea. Nulla mi toglie dalla mente che andavano lì, invece che nel paese confinante, Santo Stefano Ticino, che è di sinistra, perchè sapevano che lì c'è una giunta lega Nord monocolore, e non cdl. Bisognerà che la lega nord di Magenta tenga duro senza lasciarsi mettere i piedi addosso, anche quando torneranno con un progetto di ristrutturazione ...
    forza ragazzi.
    ma qual'è lo scopo principale della Lega?
    lottare contro gli islamici o lottare per la libertà dei popoli padani?
    chi sono i nostri veri avversari?
    leggendo quello che scrivi mi rendo conto che la padania non sarà mai libera.

  7. #17
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrePi Visualizza Messaggio
    ma qual'è lo scopo principale della Lega?
    lottare contro gli islamici o lottare per la libertà dei popoli padani?
    chi sono i nostri veri avversari?
    leggendo quello che scrivi mi rendo conto che la padania non sarà mai libera.
    Beh, qui però non sono d'accordissimo... anche evitare che gli islamici infettino la nostra terra equivale a difenderci. Ovvio, senza tirare in ballo amenità tipo vattikano et simili, ma concentrandosi ANCHE verso allogeni e, perchè no, yankees.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Dec 2005
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bhe il comunicato stampa della lega è sicuramente di altro tono rispetto a quello diciamo cosi ...istituzionale dell'amministrazione, quello che conte secondo me è il risultato ottenuto

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Dec 2005
    Messaggi
    147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bhe iono so che dire io ho solo riportato una notizia senza nessuno volontà di polemica mi sembrava positiva la cosa, poi di tutte le fazioni che ci sono in lega il fronte e tutto il resto non conosco gran che, non sono un militante e quindi non posso giudicare sino in fondo. vogliono bannarmi lo facciano pure, io non ne capisco il motivo sinceramente.

  10. #20
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cazzo, sarà mica un altro clone della sciùra?!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito