



mio zio ci ha messo del suo :P
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani
Ne gioisco anche io, sono stati bravissimi, il Gelli il Lonati e anche il capogruppo Bertarelli. Bravi e saggi. Anche se probabilmente non è finita. Dovranno tenere duro anche al prossimo attacco. A Marcallo i mussulmani hanno provato tre volte di seguito ad aprire la moschea. Nulla mi toglie dalla mente che andavano lì, invece che nel paese confinante, Santo Stefano Ticino, che è di sinistra, perchè sapevano che lì c'è una giunta lega Nord monocolore, e non cdl. Bisognerà che la lega nord di Magenta tenga duro senza lasciarsi mettere i piedi addosso, anche quando torneranno con un progetto di ristrutturazione ...
forza ragazzi.


Viste le motivazioni, ne apriranno una in regola. E cmq, da qualche parte si troveranno lo stesso, non avete cambiato nulla.
Per quello dicevo che era triste vedere l'esultanza dove non c'è da esultare.






bhe il comunicato stampa della lega è sicuramente di altro tono rispetto a quello diciamo cosi ...istituzionale dell'amministrazione, quello che conte secondo me è il risultato ottenuto


bhe iono so che dire io ho solo riportato una notizia senza nessuno volontà di polemica mi sembrava positiva la cosa, poi di tutte le fazioni che ci sono in lega il fronte e tutto il resto non conosco gran che, non sono un militante e quindi non posso giudicare sino in fondo. vogliono bannarmi lo facciano pure, io non ne capisco il motivo sinceramente.


Cazzo, sarà mica un altro clone della sciùra?!![]()